Ballando con le stelle 2021: Al Bano vince la terza puntata, ma si ritira: la classifica aggiornata


La miglior esibizione è stato l'elegantissimo valzer ballato da Al Bano e Oxana in abito bianco. Al momento della classifica tuttavia, quando Fabio Galante e Memo Remigi finiscono allo spareggio, Al Bano annuncia di volersi ritirare temporaneamente dalla gara, impedendo che gli altri due concorrenti debbano sottoporsi allo spareggio per l'eliminazione. Al Bano promette di tornare non appena Oxana sarà guarita dal suo infortunio. Al Bano: "Mi prendo la responsabilità di andarmene, lo faccio per lei".
Continua a leggere

L’oroscopo del mese di novembre 2021: Scorpione e Capricorno grandi amanti


Nell'oroscopo del mese di novembre 2021 Venere si troverà nel segno del Capricorno, dal quale non si sposterà per diverse settimane, mentre Marte nel segno dello Scorpione, posizione nella quale si sente davvero esaltato. Saranno i segni d'aria e segni d'acqua quindi a godere contemporaneamente di amore, sensualità, desiderio e empatia. Se ne avete uno nei paraggi non fatevelo scappare!
Continua a leggere

Memo Remigi dopo i tamponi anti Covid torna in pista a Ballando con le Stelle


"Anche Memo si è trovato nel tracciamento di una persona positiva, che non è Mietta", ci tiene a specificare Milly Carlucci, "Pur stando benissimo, è incappato in un periodo di isolamento". Lo aveva annunciato in collegamento con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Stando a quanto ha riportato la conduttrice, la quarantena di Remigi sarebbe terminata con un leggero anticipo perché si è sottoposto ad una serie di tamponi risultati tutti negativi.
Continua a leggere

Ballando con le stelle, Cristiano Malgioglio ballerino per una notte contro il femminicidio


Per la terza puntata dello show di Milly Carlucci, Malgioglio ha lasciato il bancone di Tale e Quale Show di Carlo Conti dove ricopre il ruolo di giurato per indossare un paio di scarpe rosse ed esibirsi in una coreografia che veicola un messaggio contro la violenza sulle donne. In coppia con lui c'è Veera Kinnunen, ballerina professionista che ha temporaneamente lasciato il corpo di ballo di Milly Carlucci perché incinta di un bambino. Malgioglio: "Non sono una donna ma spero che il mio messaggio possa arrivare nel cuore di tutti".
Continua a leggere