L’oroscopo di oggi 28 ottobre 2021, previsioni segno per segno: Leone e Sagittario non trattengono i baci


Nell'oroscopo di oggi, venerdì 28 ottobre 2021, la Luna si troverà a metà: la mattina nel segno del Cancro e dall'ora di pranzo in poi nel segno di fuoco del Leone. Quando anche la Luna entrerà in Leone sarà il fuoco a gestire l'emotività dato che anche Venere è ancora in Sagittario. Non dimentichiamoci che proprio questa Venere ha bisogno di attenzioni perché vive un momento di delusione. Ecco le previsioni dell'oroscopo di oggi per tutti i segni.
Continua a leggere

Mazzarri cambia il risultato di Cagliari-Roma: “L’1-2 è irregolare, c’era il rigore del 2-2”


Dopo la sconfitta in casa contro la Roma, Walter Mazzarri si lamenta per le decisioni arbitrali che hanno penalizzato il Cagliari: "Abbiamo diritto di equità nei trattamenti, il VAR deve vedere tutto, sempre". La polemica è in occasione della punizione vincente di Pellegrini ("Che non c'era") e su un fallo su Pavoletti ("Potevamo segnare il rigore del 2-2")
Continua a leggere

Andreazzoli urla la sua rabbia: “Cosa fa Valeri al VAR? Mio nipote di 4 anni vede che è rigore”


Andreazzoli si è lamentato dopo Empoli - Inter per la condotta del VAR in occasione di un rigore che a suo avviso poteva essere dato per fallo su Cutrone in area: "A Chiffi ho chiesto a fine partita cosa ci facesse al monitor Valeri. Se il VAR non aiuta l'arbitro, che ci sta a fare?". E poi anche sul rosso a Ricci: "Poteva essere un cartellino arancione..."
Continua a leggere

No Green pass, focolaio Covid a Trieste: 155 casi in città, 46 legati alle proteste portuali


Peggiora la situazione legate all'epidemia Covid a Trieste, teatro da settimane di proteste contro il certificato verde. Oggi la notizia del focolaio che ha colpito il capoluogo della regione Friuli Venezia Giulia. "Sono 46 i casi Covid tra Trieste e Gorizia legati alle manifestazioni no Green pass" ed emersi finora, ha fatto sapere l'epidemiologo Fabio Barbone.
Continua a leggere