
Le ultime notizie di calciomercato oggi 28 agosto: le trattative di Juve, Milan, Inter Napoli, Roma e delle squadre di Serie A.
Continua a leggere

Serata da dimenticare per Muslera e il suo Galatasaray: il portiere prende gol nel finale, perde le staffe contro un avversario, riceve il cartellino rosso ed è fuori dalla Champions.
Continua a leggere
"Non ci sono finestre o oblò apribili" secondo l'ex comandante del Bayesian, Stephen Edwards, e indica come motivo dell'affondamento della nave il superamento dei suoi limiti operativi. "Sul
veliero uno sbandamento superiore a 45 gradi durante il normale stato operativo avrebbe provocato allagamenti" ha spiegato l'esperto.

Il 47enne alla guida negativo all'alcol test non risponde ai giudici. Dimessa dall'ospedale l'altra figlia 16enne.
Continua a leggere

Jannik Sinner batte 3-1 in rimonta McDonald nel match d'esordio agli US Open 2024: un inizio complicato per l'italiano, alla prima dopo l'esplosione del 'caso Clostebol', che ha poi reagito alla grande conquistando l'accesso al secondo turno dello Slam americano dove affronterà Michelsen.
Continua a leggere

Non ha alcuna intenzione di tornare in gara a Sanremo Orietta Berti che dichiarato apertamente il suo disinteresse nei confronti del maggiore evento televisivo italiano: “Che ci vado a fare al Festival?”.
Continua a leggere

Mew ha condiviso un carosello di foto su Instagram in cui si mostrava in lacrime. Tra i tanti commenti al post anche quello di Deborah De Luca, la deejay ha condiviso con la cantante il racconto di quando ha dovuto affrontare un attacco di panico: "La serenità è un grande lavoro, serve tempo".
Continua a leggere

Il giovanissimo atleta britannico si avvicina al muro dei 10 secondi nei 100 metri maschili frantumando record: Divine Iheme lancia la sfida a Gout Gout per il ruolo di erede di Usain Bolt.
Continua a leggere
Il maltempo ha colpito prima le zone interne della Toscana e poi si è spostato verso la costa dove c'è stato un fuggi fuggi generale dalle spiagge dove una grandinata ha causato anche danni a Castiglioncello di Rosignano, nel Livornese.

I tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Latina. Al momento sono detenuti nelle celle di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo.
Continua a leggere