
L'ex Bologna Joshua Zirkzee subito decisivo all'esordio in Premier League con il Manchester United: entra dalla panchina e allo scadere segna il gol vittoria contro il Fulham.
Continua a leggere

Nella puntata di venerdì 16 agosto di Reazione a Catena si è consumata una gaffe esilarante durante l'Intesa Vincente degli ex campioni in carica: i Mezzi Marinai. Alla domanda "Chi conduce Ballando con le stelle?", la risposta data non è quella che tutti si sarebbero aspettati.
Continua a leggere

Dopo 18 anni insieme, Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati. I due hanno deciso di non sposarsi, ma sono diventati genitori di due bambine.
Continua a leggere

Il sindaco di Lusevera (Udine) ha donato 35 frigoriferi al carcere. Mauro Pinosa lo ha voluto fare perché era stato rinchiuso nel 1980 a causa di un'irregolarità nel porto d'armi: "Non appena liberato mi ripromisi di fare qualcosa per il carcere".
Continua a leggere

Cora Brinkmann distrutta dal coming out dell'ex marito Ralf Schumacher: "Avrei preferito me lo dicesse prima. Nel paddock della Formula 1 giravano tante voci a riguardo: lui ha sempre negato e mi diceva che ero io ad avere bisogno di supporto psicologico"
Continua a leggere

Stando a quanto riportato da Variety è stata scelta l'attrice che sarà la co-protagonista di Bridgerton 4, quindi la nuova fiamma di Benedict. Si tratterebbe di Yerin Ha, sebbene non sia ancora arrivata la conferma ufficiale.
Continua a leggere

Carlos Alcaraz è stato eliminato al secondo turno del torneo 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo è stato battuto da Monfils, nel corso del terzo set si è arrabbiato ed ha spaccato la racchetta.
Continua a leggere
L’oroscopo di oggi, sabato 17 agosto 2024 e le previsioni astrali per tutti i segni: scopri cosa ti riservano le stelle in questa giornata. Giove e Saturno si scontrano coinvolgendo anche Venere che dal canto suo amplifica le energie. Il segno fortunato é il Capricorno mentre il segno sfortunato il Sagittario.

Un cappellano militare è stato accoltellato davanti a una caserma a Galway in Irlanda occidentale. Un ragazzo di 16 anni sarebbe stato fermato. Non si esclude l'ipotesi di terrorismo.
Continua a leggere

Ha inciso le sue iniziali su una parete del Colosseo. Sorpreso da una visitatrice che ha fatto scattare l'allarme, è stato multato dagli agenti della polizia locale.
Continua a leggere