Daniele Scardina a Fanpage: “Voglio diventare il più grande. Lukaku e Ibra sul ring? Una figata”


Daniele Scardina, conosciuto anche come King Toretto, è fresco vincitore del titolo di campione dei supermedi dell'Unione europea. Il pugile milanese racconta in esclusiva a Fanpage i suoi obiettivi: "Voglio crescere, vincere il più possibile e trasmettere i valori della boxe ai più giovani. Il rumore intorno al mio nome? È piacevole perché mi permette di far conoscere ancora di più la boxe".
Continua a leggere

Cristina Cirichella a Fanpage: “Volevo fare la ballerina, ora sogno una medaglia alle Olimpiadi”


Dopo aver sfiorato il successo nell'ultimo Mondiale, la squadra femminile di pallavolo è pronta per recitare un ruolo da protagonista anche alle prossime Olimpiadi, Coronavirus permettendo. "Abbiamo un grandissimo potenziale e non sentiamo la pressione. Lo abbiamo già dimostrato ai Mondiali. Medaglia, Scudetto o Champions League con Novara? Non scelgo. Voglio giocarmele tutte al massimo e vincere ovunque".
Continua a leggere

Mike Maric a Fanpage.it, i segreti dell’allenatore del respiro: “L’apnea migliora la vita”


In occasione dell'uscita del suo ultimo libro, e dopo aver raggiunto il titolo mondiale di apnea, Mike Maric spiega l'importanza della respirazione nello sport e nella vita di tutti i giorni e il suo rapporto speciale con Magnini e gli altri campioni sportivi che ha allenato: "Ciò che mi ha più colpito è la loro grande professionalità. Con Filippo si è ormai instaurato un rapporto di amicizia. È tornato più forte di prima".
Continua a leggere

Nainggolan al Cagliari, è ufficiale: ma contro il Napoli non potrà giocare


Il club sardo ha annunciato ufficialmente il ritorno del centrocampista belga: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan che si trasferisce dall’Inter con la formula del prestito sino al termine della stagione". Il giocatore non potrà però scendere in campo per la prossima partita contro i partenopei.
Continua a leggere

Neymar sotto accusa per il party di Capodanno: la procura brasiliana apre un’indagine


La mega festa organizzata a Mangaratiba dal giocatore del PSG, ha messo in moto la procura di Rio de Janeiro che ora vuol vederci chiaro sull'evento e sul numero di partecipanti a questo party. Di fronte al possibile assembramento di più di 500 persone, Neymar è stato chiamato a a fornire chiarimenti sul "numero di ospiti, l'organizzazione della festa e e sulle misure sanitarie prese".
Continua a leggere

Chapecoense in lutto: è morto il presidente Paulo Ricardo Magro


Il numero uno del club brasiliano, ricoverato in terapia intensiva dal 18 dicembre scorso dopo aver contratto il Coronavirus, non ha retto alla complicazioni delle ultime ore ed è morto all'età di 59 anni presso l'ospedale Unimed di Chapecò. "In questo momento di profondo dolore, chiediamo ai tifosi di unirsi alle preghiere per la famiglia e gli amici. Che la forza che così spesso hanno dato al nostro club non venga mai meno", ha twittato la dirigenza della Chapecoense.
Continua a leggere