Bufera su Serena ed Elga Enardu per la foto con la svastica sulla torta, le scuse: “Ci dissociamo”


Polemica sulle due ex troniste di Uomini e Donne immortalate a una festa di compleanno vicino a una torta sulla quale campeggia una svastica nazista. Dopo poche ore Elga Enardu spiega l'accaduto, dicendo si trattasse della festa di un'amica e che la svastica è stata una scelta del suo compagno per sottolineare il suo carattere forte: "Ci scusiamo e ripudiamo l'ideologia nazista".
Continua a leggere

Pago: “Serena Enardu è stata con Alessandro Graziani nel periodo in cui voleva tornare con me”


In uno stralcio del suo libro, anticipato dal settimanale Chi, Pago racconta la sua verità a proposito della fine della sua storia con Serena Enardu. “Non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con Alessandro Graziani, come mi hai voluto far credere” scrive l’ex concorrente del Grande Fratello Vip rivolto all’ex compagna “È stata una vera storia d’amore nel periodo in cui volevi tornare con me”.
Continua a leggere

Perché è finita con Pago, la versione di Serena Enardu: “Bloccati tutti i contatti, si chiude qua”


Serena Enardu fornisce la sua versione dei fatti a proposito della separazione da Pago. L’ex tronista si assume la sua parte di responsabilità ma invita il suo ex a fare altrettanto: “Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista, ma devo salvarmi”. Poi, forzando uno spiacevole paragone, aggiunge: “Mi sono sentita una ‘malata terminale d’amore’ che non riusciva a staccare la spina”.
Continua a leggere