Alcuni resti umani sono stati trovati nei pressi dell'abitazione di Rhode Island di Taylor Swift. Il ritrovamento dei resti ha fatto circolare online l'ipotesi di un serial killer a piede libero.

Durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2025, Gabriele Corsi e Big Mama hanno preferito restare in silenzio al termine dell’esibizione della cantante Yuval Raphael, in gara per Israele. Pochi istanti prima che si esibisse, si erano limitati a fare un appello per la pace.
Continua a leggere

Martedì 20 maggio potrebbero essere interrogati nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Chiara Poggi anche il fratello Marco e il fidanzato Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere. Contattato da Fanpage.it, l'avvocato di Marco Poggi, il legale Francesco Compagna, non ha confermato l'indiscrezione del Tg1.
Continua a leggere

Gioia irrefrenabile per Jasmine Paolini dopo aver battuto Coco Gauff nella finale degli Internazionali d'Italia a Roma: la tennista azzurra urla una frase che è l'abbraccio ricambiato a un Paese intero, davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Continua a leggere

Primi segnali di disgelo tra le sorelle Rodriguez. Poche ore fa, per fare gli auguri all’amico Tony Effe, Cecilia ha postato su Instagram un video in cui compare anche Belén.
Continua a leggere

La discoteca Room26 dell'Eur chiude per 15 giorni. A disporlo è stato il Questore dopo una serie di aggressioni, violenze e segnalazioni di minori in stato di ubriachezza.
Continua a leggere
Nell’oroscopo di oggi, domenica 18 maggio 2025 per il Leone e lo Scorpione basta poco e partono in quarta. Marte è in Leone, in trigono a Venere in Ariete: il segno fortunato è il Sagittario, quello sfortunato il Toro.

Dopo l'incidente di giovedì sera, in cui sono rimaste coinvolte Marisa Laurito e due coriste, lettera dei sindacati SLC CGIL, FISTel CISL, UILCOM UIL e FIALS CISAL alla Fondazione del Teatro San Carlo: "Subito vertice sulla sicurezza"
Continua a leggere

Una valanga sull'Eiger, in Svizzera, ha travolto diverse persone e ha richiesto l'intervento di numerosi soccorritori con gli elicotteri. Al momento, secondo quanto sottolinea la Farnesina, non risultano italiani coinvolti, ma diverse persone sono state investite dalla valanga.
Continua a leggere

Lo scorso 20 marzo un incendio ha distrutto l'Ortomercato a Milano distruggendo tre strutture e causando molteplici danni. Dopo quasi due mesi, è stato arrestato il presunto responsabile.
Continua a leggere