
Igor Tudor dopo la qualificazione della Juventus in Champions ha parlato del suo futuro. Si conoscerà tra pochi giorni, prima del Mondiale per Club.
Continua a leggere

Il Venezia torna in Serie B. Per Eusebio Di Francesco è la seconda retrocessione consecutiva. Al termine dell'incontro con la Juventus l'allenatore è scoppiato in lacrime.
Continua a leggere

Il tecnico dei pugliesi ha un ricordo particolare per il massaggiatore morto prima della partita contro l'Atalanta. "La motivazione era forte. Volevamo mantenere la permanenza per tre anni consecutivi in Serie A".
Continua a leggere

Il tecnico della Roma nell'intervista rilasciata a DAZN dopo la vittoria di Torino ha scherzato con due talent, Andrea Stramaccioni e Ciro Ferrara, che hanno preso il suo posto tanti anni fa, il primo all'Inter, l'altro alla Juve.
Continua a leggere

L'Empoli è retrocesso e il presidente Corsi ha offerto una lezione di sportività non senza togliersi alcuni sassolini.
Continua a leggere

Un uomo è attualmente barricato all'interno del bagno del Burger King di viale Eritrea a Roma: dice di essere armato. Avrebbe prima provato a rapinare i clienti del fast food, ma non avrebbe ostaggi con sé.
Continua a leggere

Cristiano Malgioglio ha confermato a Verissimo che presto sposerà il compagno 42enne, che vive in Turchia. Non c'è ancora una data delle nozze, ma il giudice di Amici ammette candidamente che lo farà per un motivo preciso.
Continua a leggere

Il palazzo di via Ilioneo 51 fu abbandonato nel 2001 dopo l'alluvione del 17 settembre. Sarà abbattuto domani, dopo 25 anni. Lavori per 5 giorni.
Continua a leggere

Si è gettato nel torrente Cormor senza esitazione per cercare di salvare il suo cane, finito in acqua poco prima. Ma Gianfranco Baldin, 63enne originario di Novara ma residente a Tavagnacco (provincia di Udine), è stato trascinato dalla corrente. L'animale è riuscito a salvarsi mentre l'uomo, purtroppo, non è più riemerso.
Continua a leggere
Il ministro della Giustizia Carlo Nordio, ospite di Zona Bianca, su Rete 4, interpellato sul delitto di Garlasco, ha detto che la condanna di Alberto Stasi, arrivata dopo due sentenze di assoluzione, e senza rifare l'intero processo, è stata "irragionevole".