
Lautaro Martinez ha segnato il suo secondo gol al Mondiale per Club, iniziando la rimonta contro l'Urawa che ha portato al primo successo dell'Inter. Ma senza esaltare e convincere: "Serve una mentalità diversa, mi spiace per un altro gol preso al primo tiro contro. Dobbiamo migliorare in tante cose".
Continua a leggere 
Cristian Chivu è soddisfatto per la prima vittoria alla guida dell’Inter e elogia l'Urawa Red Diamonds: "Sono orgoglioso perché non era facile”.
Continua a leggere 
Al 90', nel momento in cu l'MC Alger ha conquistato il suo 9° titolo nazionale, decine di tifosi si sono riversati sulle transenne del 2° anello provocando il crollo della tribuna: diversi i feriti, alcuni gravi e un morto. La National Football League algerina ha immediatamente sospeso ogni cerimonia celebrativa.
Continua a leggere Quasi un italiano su due sarebbe disposto ad arruolarsi e indossare la divisa in caso di estrema necessità. Il dato quanto emerge dal sondaggio commissionato dal ministero della Difesa all'Istituto Piepoli. In crescita la fiducia nel ministro della Difesa Crosetto.

L'Inter rischia la figuraccia contro l'Urawa Red Diamonds e vince in rimonta 2-1 grazie ad una prodezza di Lautaro Martinez e alla zampata di Valentin Carboni. Prima vittoria per Chivu sulla panchina nerazzurra.
Continua a leggere 
In un video pubblicato su TikTok, Siria Pingo ha spiegato il motivo della rottura con Matteo Vitali. Insieme avevano partecipato a Temptation Island 2024. "Era tempo che non andavamo d'accordo. Voglio di più da una relazione, perché devo stare con una persona del genere?", ha raccontato.
Continua a leggere 
Si svolgerà nei prossimi giorni presso l’istituto di Medicina legale di Pavia l'autopsia sul feto ritrovato in un cestino del pronto soccorso dell'ospedale di Piacenza, che sarebbe un maschio europeo di circa 7 mesi. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza.
Continua a leggere Il comitato promotore della manifestazione nazionale Stop Rearm Europe "No guerra riarmo genocidio autoritarismo", ha detto che al corteo hanno partecipato 100mila persone. Conte: "C'è un popolo, la stragrande maggioranza, che dice che questa corsa al riarmo è folle, è folle contribuire all'escalation militare mentre si tagliano i fondi al welfare".

Le raffiche di vento che si sono abbattute sulla provincia di Lecco nel pomeriggio del 21 giugno hanno causato il ribaltamento della ruota panoramica. Al momento dell'incidente l'attrazione era chiusa al pubblico per volere del gestore, preoccupato per il maltempo.
Continua a leggere 
L'ex campione danese Bjarne Riis è ritornato a parlare della vittoria al Tour de France 1996, macchiata indelebilmente dall'utilizzo sistematico di doping: "Non ho rimpianti e sapevo perfettamente cosa stavo facendo". In quelle condizioni, compì un'impresa oggi ricordata come la scalata più veloce di sempre, sprigionando una potenza media da 480 watt!
Continua a leggere