Tragico incidente nella mattinata di domenica 14 settembre all'ingresso di Posada, in provincia di Nuoro. Un'auto si è schiantata contro un muro, morto il 45enne alla guida. La vittima si chiamava Davide Mulargia. Poche ore dopo un'altra vittima sulle strade della Sardegna. Sulla provinciale 76 è morto don Giulio Corongiu, 76 anni, parroco di Sant'Antioco.
Dal prossimo 15 ottobre sarà attiva la piattaforma gestita da Sogei per richiedere il nuovo bonus per i veicoli elettrici: per ottenerlo sarà necessario rottamare contemporaneamente un veicolo termico fino a Euro 5. Ecco come accedere alla misura.

Massimiliano Allegri espulso nelle battute finali di Milan-Bologna: si toglie la giacca e va su tutte le furie col Quarto Uomo per un rigore assegnato e tolto ai rossoneri.
Continua a leggere 
Massimiliano Allegri espulso nelle battute finali di Milan-Bologna: si toglie la giacca e va su tutte le furie col Quarto Uomo per un rigore assegnato e tolto ai rossoneri.
Continua a leggere 
Milan-Bologna 1-0, decide un gol di Modric al 61'. Maignan esce per infortunio nel secondo tempo. Allegri si toglie la giacca e viene espulso. Rossoneri salgono a quota 6 punti.
Continua a leggere Alcuni giorni fa un uomo di 72 anni si è perso durante un trekking sui monti dell'isola d'Elba. Dopo aver trascorso più di 24 ore senza acqua né cibo, è stato ritrovato e soccorso. "Ho patito tanta sete. Sentivo il rumore dei droni sopra di me, intravedevo le luci tra la nebbia, ma non riuscivo a distinguere nulla", ha raccontato il 72enne.

A Napoli nasce il coordinamento delle Associazioni per la Difesa della Pace. Tra i temi principali, la situazione in Palestina.
Continua a leggere 
Infortunio per Mike Maignan, il portiere del Milan si accascia a terra e chiede il cambio: il numero uno rossonero zoppica e fatica a scendere le scale del tunnel dello stadio Giuseppe Meazza.
Continua a leggere Il ministro Zangrillo era stato invitato alla Festa dell'Unità a Torino per discutere di cittadinanza, ma i toni si sono accesi quando l'esponente del governo ha citato il tema sicurezza in città. Dalla platea si sono levati fischi e contestazioni. Solidarietà al ministro della Pa dalla premier Meloni:

Nella partita di Affari Tuoi del 14 settembre, la concorrente del Piemonte rimane in partita fino alla fine, ma commette un grave errore che compromette tutto.
Continua a leggere