Venerdì 8 novembre uscirà Grandine il nuovo singolo di Holden ft mew. Sarà la prima collaborazione tra i due ex concorrenti di Amici.
Continua a leggere
I Coldplay si sono esibiti in concerto a Melbourne per la prima volta senza il bassista Guy Berryman. “Sentirete Guy ma non lo vedrete perché sta male”, ha detto Chris Martin prima di iniziare il concerto.
Continua a leggere
Il titolo di Capitale italiana dell’arte contemporanea per l’anno 2026 è stato assegnato a Gibellina, in provincia di Trapani. La città ha sbaragliato le altre quattro finaliste Pescara, Carrara, Gallarate e Todi.
Halloween 2024 è arrivato, e per festeggiare serve una playlist a tema. Ecco dei brani adatti a dare il via alla festa più mostruosa dell’anno da Thriller di Michael Jackson a She Wolf di Shakira.
Continua a leggere
Durante la seconda data del tour di Ghali al Forum di Assago una fan è salita sul palco ed è corsa ad abbracciare il cantante. Ghali ha ricambiato l’abbraccio e l’ha fatta stare con lui sul palco mentre cantava Niente Panico.
Continua a leggere
Un ragazzo è stato proclamato dottore all’Università di Bologna, ma le emozioni per lui non sono finite lì. Durate i festeggiamenti in un bar un ospite speciale si è fermato a fargli le congratulazioni: Gianni Morandi.
Nuove indiscrezioni da parete di invitati e organizzatori delle feste di Sean Combs. Il rapper avrebbe nascosto delle telecamere nelle camere da letto e imposto il limite di peso di 60 kg per le ragazze che selezionava come ospiti e ballerine.
Continua a leggere
Damiano David ha fatto il suo debutto dal vivo da solista a New York regalando agli spettatori non solo le esibizioni sui suoi due nuovi brani Silverlines e Born With a Broken Heart, ma anche tre pezzi inediti che si andranno a inserire nel nuovo album.
Continua a leggere
Shawn Mendes parla della sua sessualità: “È qualcosa di meravigliosamente complesso, sto ancora cercando di capire”. Il cantante si è aperto col suo pubblico durante un concerto in Colorado e ha confessato di aver percepito tutte le voci sulla sua sessualità come un'invasione della sua privacy.
Continua a leggere
L'avvocato Tony Buzbee ha depositato due nuove denunce contro Sean Combs: il rapper avrebbe drogato e violentato un bambino di 10 anni nel 2005 e un ragazzo di 17 nel 2008.