Pau Lopez passa da esubero a eroe della Roma contro l’Ajax nella notte di Amsterdam


Pau Lopez è stato l'eroe indiscusso della notte di Amsterdam. Il portiere spagnolo ha trascinato la Roma parando prima il rigore del possibile 2-0 a Tadic e poi respingendo, con numerose parate, specie nel secondo tempo, i continui tiri in porta della squadra olandese allenata da Ten Hag. Da sicuro partente, è diventato l'uomo decisivo della squadra di Fonseca nella partita più importante.
Continua a leggere

Amici 2021, anticipazioni della quarta puntata del serale: chi viene eliminato


Dopo la registrazione della puntata che andrà in onda sabato 10 aprile, ecco uscire i primi spoiler sul quarto serale di Amici 2021. Il Vicolo delle News anticipa che questa volta, secondo un differente meccanismo di gioco, gli eliminati non sono due, ma soltanto uno. Al termine delle tre manche i candidati al ballottaggio finale sono Aka7even, Tancredi ed Enula. Aka viene salvato in extremis, lasciando soli uno contro l'altra i due cantanti.
Continua a leggere

Fonseca si sfoga dopo l’1-2 della Roma sull’Ajax: “Tante bugie su di me e sulla squadra”


Paulo Fonseca si sfoga al termine della sfida vinta dalla Roma sul campo dell'Ajax nell'andata dei quarti di finale di Europa League: "Contento per il successo dei ragazzi ma meno per le bugie raccontate in settimana: non c'è stata alcuna tensione con la squadra". Il tecnico giallorosso ha parlato di poco serietà attorno a queste vicende che riguardando la squadra capitolina.
Continua a leggere

Valentina Autiero attacca Samantha Curcio: “Questa proprio non la tollero”


A scatenare la furia di Valentina Autiero, ex volto di Uomini e Donne, è la puntata in onda giovedì 8 aprile in cui la tronista Samantha ha avuto uno scontro piuttosto acceso con il corteggiatore Alessio, accusato di non saper affrontare i problemi della vita. Una provocazione quella della tronista quasi a voler dimostrare la sua superiorità, che non è affatto piaciuto alla Autiero: "Quanta ipocrisia in questa ragazza".
Continua a leggere

Il raccattapalle colpisce Calafiori con una pallonata nei minuti finali di Ajax-Roma


Calafiori si becca una pallonata da parte del raccattapalle dell'Amsterdam Arena nei minuti di recupero della sfida di Europa League tra Ajax e Roma. L'esterno giallorosso reagisce in malo modo beccandosi poi ancora il cartellino giallo. Ai microfoni di Sky Sport ha poi commentato: "Forse vedere un giocatore della squadra avversaria perdere tempo avrebbe dato fastidio anche a me. Diciamo che ci può stare va".
Continua a leggere