Lutto per Benedetta Rossi e suo marito Marco, l’annuncio della cuoca sui social


La nota cuoca ha comunicato sul suo profilo Instagram la morte del suocero, Lanfranco, scomparso qualche giorno fa. Questo spiega la loro recente ridotta presenza sui social: "se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia".
Continua a leggere

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi perde al televoto contro Andrea Cerioli ma resta su Playa Esperanza


Elisa Isoardi è la concorrente che, stando al risultato del televoto flash, inaspettatamente lanciato durante la sesta puntata del reality, non è stata salvata dal pubblico rischiando di dover abbandonare il gioco. La conduttrice si è battuta con Andrea Cerioli che, invece, è stato premiato. La sua esperienza con il reality però non è finita, infatti ha deciso di restare a Playa Esperanza.
Continua a leggere

Il Barcellona vince e va a -1 dall’Atletico, spunta il labiale di Messi contro l’arbitro


Il labiale di Messi contro l'arbitro non sfugge alle telecamere. L'argentino si lascia sfuggire una frase alla fine del primo tempo mentre rientra nello spogliatoio. "Quello lì ha una gran voglia di ammonirmi", dice sapendo che un cartellino giallo può escluderlo dal Clasico. Il Barça batte il Valladolid (1-0), la Pulce evita l'ammonizione e contro il Real Madrid ci sarà.
Continua a leggere

“Cristiano Ronaldo andava espulso”, il grave fallo di gioco commesso su Cragno


L'ex arbitro, Luca Marelli, smentisce la tesi del direttore di gara, Irrati, che in TV ha provato a spiegare perché Cristiano Ronaldo non venne punito con il cartellino rosso per il calcio in faccia a Cragno, durante Cagliari-Juventus. "Era stato percepito come un contrasto di gioco", la tesi di Irrati. "La Can lo ha ritenuto un fallo da espulsione perché grave fallo di gioco", la replica.
Continua a leggere