Isola dei Famosi 2021, i nominati della decima puntata: Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma


Fondamentale per la definizione delle nominate è stato il leader della puntata, Roberto Ciufoli. L'attore ha prima scelto di salvare Gilles Rocca e Andrea Cerioli, finiti ex aequo con Vera Gemma, che è stata nominata da Ciufoli, il quale poi ha avuto anche la possibilità di nominare direttamente una persona. La scelta è finita proprio su Miryea Stabile.
Continua a leggere

Paul Gascoigne nudo all’Isola dei Famosi: “Ho preso molto sole, ho il c**o bruciato”


L'ex calciatore, protagonista dell'Isola dei Famosi, in questi ultimi giorni si è concesso la libertà di prendere il sole in versione nudo integrale. Davanti alle immagini, Gascoigne ha commentato divertito, nel suo solito italiano approssimativo: "Mi si è bruciato il culo, però è andata bene. È la prima volta che ho preso il sole in cinque settimane, mi ha rilassato molto".
Continua a leggere

Florentino Perez: “La Superlega salverà il calcio. Ci saranno anche il Napoli e la Roma”


Il presidente del Real Madrid ha parlato della nascita della Superlega spiegando l'accelerata delle dodici società: "Dovevamo alleviare i conti. Il Real in questi due anni con la pandemia ha perso 400 milioni di euro" e ha dichiarato che il calcio deve sapersi adattare: "Siamo nell'era dei social, i giovani non hanno più interesse per il calcio". Poi ha svelato l'invito alla Roma e ha dichiarato che ci sarà spazio alternativamente sia per la Roma che per il Napoli.
Continua a leggere

Milner del Liverpool: “A me la Superlega non piace, hanno deciso senza consultarci”


Il centrocampista del Liverpool, dopo la partita con il Leeds, ai microfoni della TV inglese ha parlato della Superlega e lo ha fatto in termini negativi: "La Superlega non è un'idea che mi piace, spero che non diventi realtà. Noi giocatori non sapevamo nulla, hanno deciso senza consultarci. Abbiamo scoperto tutto stanotte, e abbiamo molte domande da porre al club".
Continua a leggere

Incidente sull’A1, tragico tamponamento tra due camion: muore uno dei due autisti


Un uomo di 55 anni, residente a Milano, è morto questo pomeriggio dopo esser rimasto coinvolto in un drammatico incidente sulla A1 all'altezza di Fidenza. Stando alle prime informazioni sull'accaduto, al confine tra le province di Piacenza e Parma due camion, che viaggiavano nella stessa direzione, si sono tamponati violentemente. Inutile l'intervento dei soccorsi per il 55enne, morto poco dopo l'impatto.
Continua a leggere