Verstappen penalizzato nel GP del Portogallo: “Tutto strano”


In qualifica come in gara, la questione del track limits si sta rivelando un punto debole del pilota olandese. Nel Gp del Portogallo corso a Portimão ha scontato di nuovo la sua esuberanza in pista: ha chiuso al secondo ma gli è stato tolto il punto del giro più veloce poi assegnato a Bottas. "Una lotta tra me e la FIA? Mi auguro solo che venga fatta chiarezza per il futuro così poi nessuno potrà più giocare con questi limiti della pista".
Continua a leggere

Sigfrido Ranucci su caso Fedez: “Non c’è censura, ma la Rai ha sbagliato nella gestione”


Il conduttore di Report, vicedirettore di Rai3, interviene sul caso Fedez difendendo la vicedirettrice Ilaria Capitani: "Brutta pagina. La Rai ha chiesto scusa per la gestione, a Rai3 la censura non c'è mai stata. L'azienda deve fare autocritica nella gestione di questi eventi, affidata a una società esterna: i personaggi che hanno citato il "sistema" non parlavano per conto della Rai".
Continua a leggere

La gioia di Steven Zhang per lo Scudetto dell’Inter: i progetti per il futuro


Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, in un'intervista rilasciata all'agenzia Ansa ha manifestato tutta la sua gioia per la vittoria del 19° Scudetto della storia nerazzurra: "Grazie ai tifosi, al nostro coach Antonio Conte e ai giocatori, che hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato. Vorrei ringraziare anche Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter".
Continua a leggere

Vaccino, l’ipotesi di somministrare le dosi a scuola agli studenti: “Strada da percorrere”


Il ministro dell'Istruzione, Patrizio Bianchi, apre all'ipotesi di somministrare i vaccini anti-Covid a scuola per gli studenti, anche se non da subito: "La vaccinazione nelle scuole è una strada da percorrere, ma completiamo la vaccinazione degli insegnanti e di tutto il personale, poi affrontiamo il problema anche dei ragazzi più grandi e progressivamente di tutti quelli che hanno meno di 16 anni”.
Continua a leggere