Carolina Morace difende Gattuso dalle accuse dei fan del Tottenham: “È contro ogni discriminazione”


Carolina Morace, attuale allenatrice della Lazio, sul suo profilo Twitter ha difeso Gennaro Gattuso dopo le accuse di omofobia e razzismo da parte dei tifosi del Tottenham che avrebbero influito sulla scelta del club londinese di non portarlo in Premier League: "È contro ogni forma di discriminazione ed è una persona dalle doti rare. Chi afferma il contrario non lo conosce”.
Continua a leggere

Alvaro Morata è l’emblema della Spagna a due facce di EURO 2020


Alvaro Morata segna, sbaglia, impreca e lotta ma la Spagna non riesce a vincere: l'attaccante della Juventus sembra essere l'emblema della selezione di Luis Enrique che a causa di momenti di poca concretezza e concentrazione offusca il buono fatto fino a quel momento. Dopo il pareggio con la Svezia è arrivato quello con la Polonia ma con la Slovacchia non si potrà più sbagliare.
Continua a leggere

Cristiano Ronaldo “dimentica” Gosens regalando la maglia ad un tifoso speciale


Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta del suo Portogallo contro la Germania ha deciso di lanciare la sua maglia in tribuna in direzione di un gruppo di tifosi che gliel'aveva chiesta attraverso un cartellone, dove era posizionato un sostenitore molto particolare. Quella maglia che Gosens ha deciso, prendendosi una rivincita, di non chiedergli dopo il "trauma" di pochi mesi fa.
Continua a leggere