Temptation Island è il Sanremo dell’estate


Da diversi anni, ormai, Temptation Island domina incontrastato nel deserto della programmazione tv. Un fenomeno indiscutibile che, fatte le dovute distinzioni, è capace di coinvolgere il pubblico e gli utenti al commento live come solo un evento enorme come il Festival di Sanremo è in grado di fare.
Continua a leggere

“Ancelotti mi ha mentito, ci sono poche persone oneste nel calcio”: attacco durissimo di Josh King


Joshua King si è trasferito dal Bournemouth all'Everton lo scorso 1 febbraio, con la convinzione di trovare parecchio spazio con la maglia dei Toffees. Una convinzione dettata dalle promesse fattegli da Carlo Ancelotti, poi non mantenute. Oggi arriva lo sfogo dell'attaccante norvegese: "Mi ha mentito, non ci sono molte persone oneste che lavorano nel calcio".
Continua a leggere

Pestaggi in carcere a Santa Maria, i garanti: “Gravità inaudita, fatto che desta allarme”


La Conferenza dei Garanti dei detenuti è intervenuta sull'inchiesta che ha travolto il carcere di Santa Maria Capua Vetere, con misure cautelari per 52 tra agenti e funzionari. Gli episodi contestati, si legge nella nota, "suscitano profondo turbamento e grande preoccupazione" e quanto accaduto "dovrebbe costituire motivo di una rinnovata attenzione politico-istituzionale verso l’intero pianeta-carcere".
Continua a leggere

È morto Donald Rumsfeld: ex segretario alla Difesa Usa, tra gli artefici della guerra in Iraq


È morto a 88 anni Donald H. Rumsfeld, per due volte segretario alla Difesa degli Usa. L'ultima sotto la presidenza di George W. Bush, con il quale è stato artefice delle guerre in Medio Oriente, dall'Iraq all'Afghanistan. Rumsfeld è ricordato anche per i casi di tortura (coperti come "interrogatori aggressivi") e per non aver mai trovato l'arma di distruzione di massa in Iraq.
Continua a leggere