È morto Richard Donner, il regista dei Goonies e di Superman


Donner era noto nel mondo del cinema per aver diretto il primo film di Superman (1978), i famosissimi Goonies oltre ai film di Arma Letale. Richard Donald Schwartzberg, nome di battesimo, è nato nel Bronx il 24 aprile 1930, le cause della morte non sono state rese note. Nel corso della sua carriera ha diretto oltre 25 telefilm e ha firmato, tra i tanti, i Goonies, il primo film di Superman e Arma Letale.
Continua a leggere

Chi è Giulia Cerini, la tentatrice con cui Tommaso ha tradito Valentina a Temptation Island


Giulia Cerini è una delle single protagoniste di questa edizione di Temptation Island che ha fatto esplodere il gossip nel villaggio dei fidanzati. A finire nella sua rete è Tommaso Eletti, il più insospettabile tra i ragazzi, che ha ceduto alla tentazione. Se in un primo momento Tommaso si era presentato per la sua gelosia ossessiva nei confronti della fidanzata, ha spiazzato tutti già dalla seconda puntata con una svolta improvvisa, lasciandosi andare ad un bacio appassionato con Giulia.
Continua a leggere

Il falò di Tommaso e Valentina a Temptation Island: “Ti sei dimenticata di quanto sono malato”


Il falò è un susseguirsi di scuse di Tommaso, che cerca invano di arrampicarsi sugli specchi tentando fino all'ultimo di far sentire Valentina colpevole di quel bikini che ha deciso di indossare appena entrata nel villaggio. "Sono cose che mi hanno dato fastidio. Io da quel giorno non ho più pensato a lei nello stesso modo. La notte non dormivo per la tachicardia. Tu dovevi essere perfetta". Valentina sembra giustificarlo impassibile davanti agli atteggiamenti del fidanzato, salvo prendere una decisione irrevocabile sul finale.
Continua a leggere

Sarri al veleno sulla Juve: “Quest’anno ho visto la festa per un quarto posto”


Maurizio Sarri è tornato a parlare dopo tanti mesi in una lunga intervista a SportItalia e si è soffermato anche sullo Scudetto vinto con la Juventus nella stagione 2019/2020, lasciandosi andare a qualche critica nei confronti della società bianconera e dell'ambiente. Su Paulo Dybala ha poche parole ma chiare: "È un fuoriclasse, io penso che sia arrivato a un punto che lo rinnovi o lo cedi".
Continua a leggere

Matiss Kivlenieks ucciso a 24 anni da un fuoco d’artificio in petto: tragedia nella NHL


Immane tragedia nella NHL: la lega nordamericana di hockey piange Matiss Kivlenieks, 24enne portiere dei Columbus Blue Jackets morto per un colpo di fuoco d'artificio in pieno petto durante le celebrazioni per la festa del 4 luglio negli Stati Uniti. Il giovane lettone si trovava in una vasca idromassaggio, quando il tubo da cui partivano i fuochi si è indirizzato verso di lui non lasciandogli scampo.
Continua a leggere