Fedez assolto a Livorno dall’accusa di diffamazione: “Il fatto non sussiste”


Fedez è stato assolto dal Tribunale di Livorno dall'accusa di diffamazione. La giornalista Chiara Giannini lo aveva querelato a seguito di un video pubblicato su Instagram dal cantante, in cui la accusava di avere scritto un articolo non veritiero sul suo conto. L'artista ha commentato soddisfatto: "Belle notizie. Mi trovo a Livorno dove oggi avevo un processo in cui ero accusato di diffamazione. Mi hanno assolto".
Continua a leggere

Donnarumma saluta il Milan: “Scelta difficile, ma era giusto cambiare”


Gigio Donnarumma, l'eroe di Wembley e miglior giocatore degli Europei, con un post sui social ha dato l'addio ufficiale al Milan. Il portiere del Paris Saint Germain in un lunghissimo post ha scritto: "Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo. Sono arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia".
Continua a leggere

Verso rinnovo accordi con Libia, appello di Palazzotto: “Votare contro rifinanziamento missioni”


Giovedì 15 luglio il Parlamento voterà sul decreto Missioni e in particolare sulla missione di supporto alla Guardia costiera libica. Il deputato Palazzotto: "Faccio un appello ai miei colleghi, sappiamo quanto il nostro governo sia una parte del problema, abbiamo il dovere morale ed etico di ribadirlo, spero che saremo in tanti a votare contro queste missioni, che hanno mostrato in questi anni la loro inefficacia, causando migliaia di morti".
Continua a leggere