Il giocatore della NFL è sì uscito dal campo sulle sue gambe ma lo scontro con un avversario è stato tremendo, impressionante la reazione: alza il braccio destro, lo muove a stento, per qualche attimo resta sospeso in aria in una posizione innaturale.
Continua a leggere
Picchiata da una paziente e una sua familiare nel pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Nocera, dottoressa sotto shock. L'Asl Salerno: "Forte sgomento"
Continua a leggere
È arrivata il 12 settembre su Netflix la seconda parte di Emily in Paris 4. La serie con Lily Collins è in parte ambientata a Roma, e anche qui l'atavica attrazione per i cliché non manca. Eppure, nonostante qualcosa che può far storcere il naso, la serie continua a funzionare.
Continua a leggere
Nella notte è esploso un incendio in un negozio a Milano. Tre ragazzi sono morti. La Procura di Milano ha aperto un'indagine per incendio doloso.
Continua a leggere
Il colpo di scena in esclusiva a “Quarto Grado”. Gli investigatori a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, hanno ora delegato analisi genetiche e ulteriori investigazioni per capire chi l’ha concepito e chi l’ha seppellito lì.
La Procura di Milano ha aperto un'indagine per disastro ferroviario colposo per l'incidente ferroviario che è avvenuto oggi tra un container, staccato da un treno merci, e un treno regionale.
Continua a leggere
Come sta Totò Schillaci: questo il messaggio della famiglia dell'ex attaccante della Nazionale con una storia Instagram.
Continua a leggere
Lorient e Red Star stata interrotta nel primo tempo per lancio di palline da tennis: la protesta contro il 'calcio spezzatino' dei tifosi francesi.
Continua a leggere
Un nuovo ordine dei lavori: la linea tramviaria che doveva passare in via Nazionale verrà costruita a partire dal capolinea di Roma nord ovest. Ecco il progetto, le prossime date e le fermate previste.
Continua a leggere
Papa Francesco di ritorno dal suo viaggio in Asia e Oceania non ha indicato chi sia preferibile per un cattolico tra Kamala Harris e Donald Trump: "Ambedue sono contro la vita, sia quello che butta via i migranti, sia quello che uccide i bambini".
Continua a leggere