Verdiana Zangaro è la vincitrice della seconda puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 27 settembre su Rai1. Si è aggiudicata la vittoria con l'imitazione di Celine Dion nella canzone All by myself. All'ultimo posto Carmen Di Pietro. La classifica completa del programma condotto da Carlo Conti.
Continua a leggere
Il video dell'esibizione di Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli nella puntata di Tale e Quale Show di venerdì 27 settembre. I due concorrenti hanno imitato Gaia e Tony Effe nella canzone Sesso e Samba. Il risultato è stato esilarante.
Continua a leggere
Il successo con il Lecce ha dato continuità al Milan post derby, con la momentanea vetta della classifica e un buon viatico per la sfida Champions al Leverkusen. Per Fonseca la testa è già lì: "Gara difficile, ora vado a casa e inizio subito a studiarla..."
Continua a leggere
Luca Gotti ha protestato per la punizione da cui è nato il vantaggio del Milan: "Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. Dorgu non può scomparire, è Leao che va addosso a lui".
Continua a leggere
Massimo Giletti ha fatto incursione nello studio di Tale e Quale Show durante la diretta di venerdì 27 settembre. Presto tornerà in TV con il programma Lo stato delle cose.
Continua a leggere
La piccola ora è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Annunziata di Cosenza dove è tenuta in coma farmacologico per le conseguenze dovuto all'ingerimento della droga. Le indagini, condotte dalla polizia, vedono al momento indagati gli stessi genitori della bambina.
Tra il 38' e il 43' il Milan stende il Lecce con tre gol siglati da Morata, Theo e Pulisic. Colpi da KO da cui i salentini non si rialzano più con i rossoneri che festeggiano un'altra prestazione maiuscola e il ritorno in vetta al campionato.
Continua a leggere
Bartesaghi espulso per un brutto fallo su Banda, il terzino appena entrato esce dal campo in lacrime: i tifosi del Milan lo applaudono mentre rientra negli spogliatoi, Fonseca è una furia con l'arbitro Zufferli.
Continua a leggere
Katia Follesa e gli imprevisti della diretta. A Tale e Quale Show come quarto giudice ha avuto dei problemi tecnici con il microfono. Giorgio Panariello ha provato ad aiutarla, ma ha peggiorato la situazione.
Continua a leggere
Il giorno dell'arresto, la 21enne accusata dell'omicidio dei due figli appena nati avrebbe chiesto di incontrare di persona gli amici per salutarli. La comitiva della giovane resta sotto la lente di ingrandimento della Procura, così come i familiari della ragazza. I cellulari dei genitori, infatti, sono ancora sotto sequestro.