L'oroscopo di martedì 10 settembre 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: scopri cosa ti riservano le stelle in questa giornata. La Luna in Sagittario che si scontra con Giove, Saturno e il Sole potrebbe portare ad un certo pessimismo. Con la Luna in Sagittario il segno fortunato è l’Acquario e il segno sfortunato è il Pesci.
Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto due auto sopraggiungere a forte velocità da via Tiburtina e procedere verso Tivoli: una è riuscita a schivare Daniela Circelli, l'altra l'ha presa in pieno.
Continua a leggere
L'episodio è avvenuto prima del match ma è stato l'ennesimo di una situazione delicata che tocca anche il mondo del calcio quando a giocare è la nazionale israeliana.
Continua a leggere
La Francia ha vinto in Nations League contro il Belgio ma il pubblico non ha dimenticato la pessima umiliazione subita con l'Italia. Così, al momento dell'annuncio della formazione, lo stadio ha subissato di fischi due in particolare: Mbappé e Deschamps, simbolo del momento pessimo della Nazionale vice campione del Mondo.
Continua a leggere
Gli Azzurri trovano la vittoria anche contro Israele in Nations League. Spalletti è soddisfatto: "L’Italia ha fatto il suo in maniera splendida, i giocatori si trovano a occhi chiusi"
Continua a leggere
James Earl Jones, l'attore e doppiatore statunitense, è morto all'età di 93 anni. La notizia arriva da Variety.com.
Continua a leggere
Due fidanzati hanno invitato a casa una coppia di amici per fare una cena tutti insieme. A tavola, una discussione si è però trasformata in una violenta lite e il proprietario di casa è stato colpito con un'accetta. Ferita anche la fidanzata che aveva provato a difenderlo dalla coppia di ospiti. Aggressore in fuga: si indaga.
Continua a leggere
Una ragazza ha perso il controllo dell'auto finendo in una scarpata a San Siro (Como) nel pomeriggio del 9 settembre. Il mezzo, dopo un volo di 300 metri, ha preso fuoco. La giovane si trova in ospedale ed è in condizioni critiche.
Continua a leggere
Damiano David annuncia il suo primo progetto senza I Maneskin. Senza rivelare dettagli, con un video pubblicato su Instagram dà appuntamento ai fan al 27 settembre. "Dove voglio andare? Dappertutto", le sue uniche parole.
Continua a leggere
Frattesi e Kean gli autori delle reti (0-2). Nel primo tempo decisiva per il vantaggio la combinazione "made in Inter" tra Bastoni, Dimarco e il centrocampista che segna di petto. Prossimo match degli Azzurri, il 10 ottobre col Belgio.
Continua a leggere