Durante la semifinale degli US Open 2024 contro Draper Jannik Sinner è stato protagonista di una caduta che gli ha causato un piccolo infortunio al polso: un evento che ha fatto venire subito fuori tutto il cinismo del box dell'avversario che ha subito mandato un messaggio al tennista britannico per sfruttare la cosa a suo vantaggio.
Continua a leggere
Jannik Sinner vola in finale agli US Open contro uno tra Tiafoe e Fritz, grazie al successo su Jack Draper. Un match contraddistinto dal caldo e dall'umidità. Spavento per l'azzurro dopo una caduta e una botta al polso.
Continua a leggere
La posizione di Riccardo Calafiori ha sorpreso la Francia nella sfida di Nations League persa contro l'Italia. Così Spalletti ha bloccato Deschamps.
Continua a leggere
Jack Draper ha dovuto fare i conti con l'umidità eccessiva e il caldo durante la semifinale degli US Open contro Sinner, vomitando in campo.
Continua a leggere
Dopo la sorprendente vittoria contro la Francia nel match d'esordio nella Nations League 2024-2025, Luciano Spalletti spiega cosa è cambiato nella sua Italia dai deludenti Europei e quali siano i motivi dietro questa improvvisa metamorfosi.
Continua a leggere
Incidente stradale sulla via per Grumello, in provincia di Bergamo: una moto si è scontrata con un'automobile. Nell'impatto è morto un motociclista trentenne.
Continua a leggere
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è arrivato in Italia ed è intervenuto al Forum Ambrosetti a Cernobbio. "L'Italia sta facendo di tutto per arrivare alla pace in Ucraina e ci aiuterà con la ricostruzione - ha detto il leader - Mosca non ci lascia scelta, possiamo soltanto combattere e difendere la nostra vita. Dobbiamo arrivare a eventuali negoziati in posizione di forza".
L'Italia di Spalletti dimentica subito gli Europei e vince la prima partita di Nations League con una prova pazzesca contro la Francia vice-campione del mondo. Gli azzurri vincono 3-1 in rimonta dopo l'iniziale vantaggio dei transalpini. Segnano Dimarco, Frattesi e Raspadori.
Continua a leggere
Un 77enne è stato travolto da una balla di fieno nel Modenese mentre lavorava nella sua azienda a gestione familiare. A trovare il corpo senza vita, il fratello del 77enne che ha cercato di prestare soccorso e salvargli la vita.
Un uomo è finito contro un ostacolo con il suo furgone a Monza: il 58enne è morto poco dopo essere arrivato in pronto soccorso.
Continua a leggere