Il Napoli batte 3-1 il Como al Maradona e allunga in vetta alla classifica, portandosi a +4 sulla Juventus. Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres i gol azzurri, mentre per gli ospiti aveva momentaneamente pareggiato Strefezza.
Continua a leggere
Ezio D'Onofrio è scomparso dal 2 ottobre da Desio, comune in provincia di Monza e Brianza. I familiari hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine.
Continua a leggere
È morto il 39enne Mario Ricci precipitato nella giornata di ieri da un cantiere a Genova. L'uomo è caduto da un'altezza di 10 metri ed è deceduto presso l'ospedale Policlinico San Martino.
Il 28enne, raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, è accusato di essere il mandante dell’agguato in cui è morta, per errore, la signora Ciurleo. Il ragazzo era stato già fermato poche ore dopo i fatti, ma in seguito rilasciato.
Continua a leggere
Dieci video e tre foto degli stupri commessi contro Gisèle Pelicot sono stati trasmessi oggi al tribunale penale di Vaucluse dove si celebra il processo a carico di Dominique Pelicot, l’uomo accusato di aver fatto stuprare la moglie da almeno 50 uomini. La vittima ha chiesto e ottenuto di poterli trasmettere col pubblico ma il marito ha preferito non vedere.
Le anticipazioni delle nuove puntate della serie turca Endless Love in onda dal 7 al 12 ottobre: Kemal riuscirà a scoprire la verità su Deniz? Zeynep sarà in grado di affrontare il suo passato?
Continua a leggere
Il rapper ha parlato davanti a 1.500 studenti nel Teatro Grande degli Scavi di Pompei, nell'ambito di un evento sulla legalità promosso dall'Associazione Nazionale Magistrati di Torre Annunziata.
Continua a leggere
Questa sera a Striscia la Notizia: primo Tapiro d’Oro della carriera ad Alvaro Morata. Decisiva la lite a distanza con il sindaco di Corbetta.
Continua a leggere
Oggi i due candidati alla presidenza, Marco Bucci (centrodestra) e Andrea Orlando (centrosinistra) si sono incontrati all’inaugurazione della quarantesima Expo Fontanabuona. Lo scambio tra i due è presto degenerato in uno scontro acceso.
La redazione di DAZN ha proclamato lo stato di agitazione dopo che l'azienda ha fatto arrivare due lettere di licenziamento nonostante le rassicurazioni in senso contrario degli scorsi mesi: "Profonda preoccupazione per la propria situazione lavorativa".
Continua a leggere