Carlo Conti è stato ospite del Tg1 delle 20, dove ha fatto nuovi annunci in merito alla prossima edizione del Festival di Sanremo di cui è direttore artistico. Alessandro Cattelan condurrà il talent per i giovani aspiranti concorrenti e anche il DopoFestival.
Continua a leggere
Un sondaggio sulle prossime elezioni presidenziali americane assegna a Kamala Harris un consenso del 52% dei consensi, contro il 36% dell'ex inquilino della Casa Bianca Donald Trump.
Brecht Dejaegere ha raccontato cosa gli ha confidato Messi sulla sua esperienza al PSG. Sincerità brutale da parte di Leo.
Continua a leggere
Sarà inaugurato domani il Pulcinella di Gaetano Pesce, opera d'arte che sostituisce la "Venere degli Stracci" in piazza Municipio. Ma la forma dell'installazione scatena sui social l'ironia dei napoletani.
Continua a leggere
La cometa C/2023 A3, più conosciuta come “cometa del secolo”, è visibile al crepuscolo serale di mercoledì 9 ottobre 2024, quando si prevede che raggiungerà il picco di magnitudine (luminosità apparente) di circa -3, per cui può essere vista anche a occhio nudo dall’Italia. Sul web, disponibile la diretta streaming.
Continua a leggere
Il pubblico ministero aveva chiesto sette anni di reclusione. La donna è stata arrestata mentre stava per scappare in Francia, il compagno è ancora latitante.
Continua a leggere
Cortisol Face o Moon Face è un trend virale su TikTok, che però si fonda su falsi miti che vanno sfatati, per evitare la proliferazione del fai da te e di pericolose generalizzazioni.
Continua a leggere
Andy Carroll ha ritrovato la gioia di giocare a calcio a Bordeaux e in due partite ha segnato 4 gol. L'attaccante inglese ha deciso di accettare la corte del club francese in difficoltà e ha ammesso: "Mi è costato anche dei soldi venire a giocare qui"
Continua a leggere
Il 25enne ha tentato di eludere un controllo di polizia accelerando e speronando una delle moto degli agenti, che è rimasto ferito. Fermato e perquisito, l'uomo è stato trovato in possesso di droga.
Continua a leggere
Un 29enne di Verdello (Bergamo) è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Disoccupato e tossicodipendenze, da mesi vessava la madre con botte e insulti: i nonni, per evitare la stessa sorte, si erano trasferiti in Sicilia.
Continua a leggere