Il cantante inglese Liam Payne, ex membro della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Aveva 31 anni. Indagini in corso.
Vincenzo Montella nella lista dei candidati per sostituire Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: in Turchia non hanno nessun dubbio.
Continua a leggere
Il 57enne Robert Roberson verrà giustiziato con un'iniezione letale giovedì 17 ottobre nel penitenziario statale di Huntsville, in Texas, per la morte della figlia Nikki, 2 anni, avvenuta nel febbraio 2002. Ma sono tanti quelli che ritengono che l'uomo sia innocente e vittima di un clamoroso errore giudiziario.
Continua a leggere
Pamela Petrarolo nella casa del Grande Fratello ha raccontato la sua storia d'amore con il compagno Giovanni. Confrontandosi con le sue inquiline, è entrata nei dettagli della loro relazione spiegando che, insieme, hanno sofferto molto: "Lui è stato bravo ad aspettarmi".
Continua a leggere
Il nuovo banco di prova per Stefano De Martino non è più la gestione del meccanismo di gioco in sé, del quale ormai è padrone assoluto, quanto l'abilità nel gestire tutta la pressione mediatica che circonda lui e il gioco stesso.
Continua a leggere
La Juventus a gennaio tornerà sul mercato per trovare un sostituto di Bremer e nel mirino di Giuntoli c'è Leo Ortiz del Flamengo: chi è il difensore brasiliano che piace tanto ai bianconeri.
Continua a leggere
Stanislav Lobotka ha rimediato un infortunio durante la sosta Nazionali con la Slovacchia. Il comunicato del Napoli fa luce sulle sue condizioni fisiche e i possibili tempi di recupero.
Continua a leggere
Il fotoreporter britannico Paul Lowe è stato trovato morto sulle montagna di San Gabriel, in California. Il 60enne aveva una profonda ferita al collo. Con l'accusa di omicidio è stato arrestato il figlio 19enne. Premiato fotografo e insegnante, Lowe viveva e lavorava tra Sarajevo e Londra. Aveva documentato eventi straordinari come la guerra in Bosnia, la caduta del Muro di Berlino, il rilascio di Nelson Mandela e il genocidio in Rwanda.
Continua a leggere
Una ragazza ha pubblicato un post su Facebook per cercare un ragazzo a bordo di una Volkswagen bianca. In pochissimi minuti il divertente messaggio è diventato virale sui social.
Continua a leggere
La ragazzina si era allontanata dalla sua casa di Firenze domenica 13 ottobre, dopo l'appello della madre in tv il ritrovamento. L'annuncio di "Chi l'ha visto?": "Ritrovata grazie a uno spettatore dalla Polizia".