Ben Yedder ha rilasciato di fronte al giudice la propria, sconcertante, testimonianza rispondendo alle accuse di violenza sessuale: "Non ricordo nulla... è stato l'errore più grande della mia vita, chiedo scusa a tutti". Ora rischia fino a 2 anni e mezzo di prigione.
Continua a leggere
L’indiscrezione su cosa sarebbe accaduto in seno alle Furie Rosse, Luis Enrique era certo delle soffiate alla stampa di uno spione. Aveva letto cose che solo una cerchia ristretta di persone poteva sapere.
Continua a leggere
Nelle acque di Castellammare di Stabia avvistati due esemplari di balenottera azzurra; possono raggiungere i 20 metri, si stima che in tutto il mondo ci siano meno di 100mila esemplari.
Continua a leggere
L'interrogatorio di Daniele Rezza, 19 anni, dopo l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano (Milano). "Quando la mattina seguente ho saputo che era morto un ragazzo ho pensato: Forse sono stato io. Non è stato un granché, sentivo un vuoto"
Continua a leggere
In una lettera trapelata a mezzo stampa e ora confermata dal portavoce del Dipartimento di Stato americano Matthew Miller, gli Usa chiedono a Tel Aviv di far arrivare gli aiuti umanitari alla popolazione di Gaza. In caso contrario, gli Stati Uniti interromperanno le forniture militari.
Calcio giovanile nella bufera dopo l'amichevole tra le Under 19 di Spagna e Romania: nel finale di gara è scoppiata la rissa tra giocatori a seguito di una serie di insulti razzisti nei confronti di Eljiah Gift della nazionale iberica.
Continua a leggere
Nella puntata di martedì 15 ottobre di Affari Tuoi gioca Adriana insieme a suo figlio Matteo. La partita è ricca di momenti esilaranti, dalle battute della concorrente fino al momento in cui tutti in studio si lanciano in un liscio. "Avanzi di 'balera. Stasera è un manicomio" scherza Stefano De Martino.
Continua a leggere
La freddura di CR7 rivolta all'ex portiere bianconero, oggi a Barcellona, sembra nascondere dell'altro. Basta andare a ritroso nel tempo per trovare le ragioni di questa forma d'acredine del portoghese nei confronti della vecchia signora.
Continua a leggere
Si tratta di una delle condanne più alte comminate a un pedofilo in Italia. L'avvocata Santoro: "Questa pena deve fungere da esempio per tutti quei pedofili che sono ancora in giro, continuano a delinquere e non vengono messi in carcere". L'uomo ha abusato delle nipotine dal 2014 al 2022.
Continua a leggere
L’oroscopo di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, e le previsioni di Ginny per tutti i segni zodiacali: scopri cosa ti riservano gli astri segno per segno su amore, lavoro e fortuna. La Luna è in Ariete: l’io fa pace con i suoi bisogni e le sue emozioni e si prepara ad esprimerle con chiarezza. Il segno fortunato è lo Scorpione e il segno sfortunato il Capricorno.