Louis Tomlinson degli One Direction dice addio a Liam Payne con il quale sognava di poter tornare sul palco. Con un lungo e struggente messaggio social, ha salutato il suo collega e migliore amico: "Vorrei poterti salutare, dirti ancora una volta quanto ti ho voluto bene".
Dal 17 ottobre arriva in sala The Apprentice, il film sulle origini dell'impero di Donald Trump. L'ex presidente degli Stati Uniti, nuovamente in corsa per le presidenziali, lo ha definito "falso e diffamatorio".
Continua a leggere
Giuseppe Sartori, docente di Neuropsicologia Forense all’Università di Padova, ha risposto alle domande sulla sua perizia di parte già depositata agli atti. Secondo il consulente della difesa, l'ex assessore di Voghera, Massimo Adriatici, aveva sparato a Youns El Boussetaoui con un'azione "automatica" e non controllata dovuta alla situazione di stress.
Continua a leggere
Ha chiesto che le fosse mostrato il biglietto, ma uno dei passeggeri si è scagliato contro di lei e l'ha fatta finire in ospedale.
Continua a leggere
Dopo la bomba d'acqua che ha colpito la Toscana, la stazione di Siena è stata completamente sommersa dall'acqua con disagi alla circolazione dei treni. In Toscana per domani venerdì 18 ottobre, è prevista allerta meteo arancione. A Siena chiuse le scuole di ogni ordine e grado.
Un giornalista fermato e identificato durante un servizio: la denuncia di Odg e Sugc. Il Comune di Napoli: "Episodio lontano anni luce dall'agire di questa Amministrazione. Chiariremo da cosa sia scaturito, intanto esprimiamo solidarietà al diretto interessato".
Continua a leggere
Tragedia durante la tappa di Coppa del Mondo di Triathlon in Spagna, vicino a Malaga. Un atleta britannico di 57enne anni è morto durante la sessione di corsa, mentre il messicano, 79enne, ha accusato il malore fatale nella gara di nuoto. A nulla son valsi i soccorsi.
Continua a leggere
Il corpo del 62enne leader di Hamas è stato identificato sulla base dell'esame dell'arcata dentale e poi del DNA. I soldati israeliani non sapevano che fosse lui quando hanno colpito quella palazzina a Rafah.
Ai Mondiali su Pista in Danimarca le ragazze dell'inseguimento a squadre hanno conquistato la medaglia di bronzo contro il Canada. E' la prima medaglia per l'Italia alla kermesse iridata. Amarezza per Letizia Paternoster, solo quarta nell'eliminazione.
Continua a leggere
Anche quando Djokovic era a un passo dalla rimonta, Sinner è rimasto impassibile. Ma è solo una tattica: "A volte non riesco a gestirmi quando sono un po' stanco"
Continua a leggere