Nel corso del match di Champions League Real Madrid - Milan, Vinicius è stato protagonista di una plateale simulazione che ha fatto indispettire molti: appena sfiorato da Maignan che nemmeno si accorge di averlo toccato, l'attaccante brasiliano si lascia cadere a terra rotolando sul prato in preda al dolore.
Continua a leggere
È stato fin da subito descritto come un esito incerto quello delle elezioni presidenziali Usa 2024, in cui si stanno sfidando Kamala Harris e Donald Trump. Vista la situazione di equilibrio emersa dai sondaggi, è possibile che entrambi ottengano il voto di 269 Grandi Elettori (e non dei 270 necessari per vincere)? La risposta è: sì. Ecco cosa accadrebbe in caso di parità.
Dopo lo splendido successo per 3-1 in casa del Real Madrid, l'allenatore del Milan rende merito ai suoi calciatori che al Bernabeu hanno giocato senza paura.
Continua a leggere
Antonio Rudiger tutto solo in campo dopo la sconfitta del Real Madrid contro il Milan. Il difensore della squadra spagnola ha applaudito il pubblico del Bernabeu quasi a volersi scusare dopo la prestazione prendendosi il consenso dei suoi tifosi. Il resto della squadra era già negli spogliatoi.
Continua a leggere
Thiago Motta non si nasconde dopo il pareggio in Champions della Juventus in casa del Lille. Il tecnico dei bianconeri mastica amaro per il risultato: "Ne volevamo un altro".
Continua a leggere
Hanno colpito con schiaffi e spintoni un compagno di scuola, hanno ripreso tutta la scena e poi hanno fatto girare il video sui social e sulle chat di Whatsapp. L'episodio è accaduto pochi giorni fa ad Alessandria, protagonisti alcuni studenti di una scuola media. I genitori del minore hanno sporto denuncia, la polizia sta indagando sulla vicenda.
La Talpa fa già la sua prima vittima e durante la prima puntata è Alessandro Egger a farne le spese. Il modello viene eliminato per effetto di una decisione di Gilles Rocca che ha deciso di affidargli la prima anfora eliminatoria.
Continua a leggere
Gli exit poll per elezioni 2024 negli Stati Uniti inizieranno ad arrivare già dalle 23 (ora italiana), ma per conoscere i risultati più decisivi nella sfida tra Kamala Harris e Donald Trump bisognerà aspettare almeno le prime ore del mattino. Negli Stati chiave serviranno le proiezioni, pubblicate a scrutinio già iniziato, per capire chi è in vantaggio.
Al Bernabeu il Milan vive una serata memorabile in Champions League. I rossoneri battono 3-1 il Real Madrid. Leao nella versione migliore delizia e ispira, segnano Thiaw, Morata e Reijnders.
Continua a leggere
La Juventus riprende la marcia in Champions dopo il ko con lo Stoccarda. I bianconeri pareggiano 1-1 in casa del Lille dopo essere stati sotto al termine del primo tempo per un gol di David. Segna Vlahovic su rigore.
Continua a leggere