Inter, zero gol subiti in 4 partite di Champions League e Inzaghi gongola: “Un orgoglio personale”


Simone Inzaghi se la ride a fine Inter-Arsenal che ha visto a San Siro i nerazzurri vincere 1-0 e proseguire da imbattuti il cammino Champions. Ma soprattutto senza aver subito ancora un gol in 4 gare: "Sapevo di poter contare su tutti e ho avuto le risposte che aspettavo. Sarà fondamentale la differenza reti per qualificarsi, dobbiamo continiuare così".
Continua a leggere

Esce di strada con l’auto e si schianta contro un muretto: morto a 54 anni il cantautore Antonio Seripierri


È morto in un incidente stradale nella mattinata di mercoledì 6 novembre il cantautore polignanese Antonio Maria Seripierri, in arte U’ Bronx. L'uomo, 54 anni, viaggiava da solo alla guida di una Ford Fiesta e, per cause da accertare, sarebbe uscito fuori strada finendo contro un muretto alla periferia di Polignano, sulla complanare verso Monopoli.
Continua a leggere

Elezioni USA 2024, Kamala Harris dopo la sconfitta: “Accettiamo risultato, ma continueremo a lottare”


Dopo la sconfitta alle elezioni presidenziali e un lungo silenzio, Kamala Harris ha parlato ai suoi sostenitori e alla nazione. L'atteso discorso si è tenuto alle 22.25 (ora italiana) di oggi, mercoledì 6 novembre, alla Howard University di Washington. "Quando si perde un'elezione, si accetta il risultato. Ed è questo che distingue la democrazia dalla tirannia - ha detto Harris - Ma continueremo a lottare per i nostri ideali".
Continua a leggere