
Nel dopo partita del 2-2 tra Milan e Pisa, Max Allegri ha spiegato l'errore fatto dai rossoneri usando un lessico tipicamente toscano: "Abbiamo fatto anda e rianda". Grande sportività del tecnico quando gli è stato chiesto un parere sull'arbitraggio: "Ci siamo fatti trovare impreparati, indipendentemente dal fallo o non fallo".
Continua a leggere 
Fine della permanenza in una lussuosa clinica privata per Matteo Costacurta, il "Principe" dell'Olgiata, che deve scontare 14 anni per il tentato omicidio di Alessio Marzani. Torna in carcere a Rebibbia dopo un periodo di riabilitazione.
Continua a leggere 
Nel torneo ATP 500 di Basilea tre delle quattro partite dei quarti di finale si sono chiuse con il ritiro di uno dei due protagonisti. Ko Auger-Aliassime, Shapovalov e Ruud, qualcosa di probabilmente mai accaduto nella storia del tennis.
Continua a leggere Il maxi richiamo di confezioni di Miele Ambrosoli è stato annunciato oggi dal Ministero della salute per un possibile rischio chimico per i consumatori. Nove gli avvisi di richiamo che riguardano diverse confezioni e lotti. L'azienda: "Quantità di residuo antimicrobico riscontrate sono estremamente basse, richiamo solo precauzionale".
C’è grande intensità emotiva nell’oroscopo di sabato 25 ottobre, a beneficiarne soprattutto i segni d’acqua: Cancro, Pesci e Scorpione. Oggi il segno fortunato è lo Scorpione mentre quello sfortunato il Capricorno.

A Tale e Quale Show, battibecco in diretta tra Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi. Il motivo del contendere è stata l'esibizione de Le Donatella. Silvia e Giulia Provvedi hanno imitato Heather Parisi e Lorella Cuccarini.
Continua a leggere 
Chiara Frattesi parla per la prima volta delle critiche ricevute all’inizio della sua relazione con Geolier. Per la modella e influencer è stato costante il confronto con Valeria D’Agostino, ex compagna del rapper.
Continua a leggere 
Il Milan pareggia 2-2 con il Pisa a San Siro. Match rocambolesco. Leao segna nel primo tempo, poi pareggia Cuadrado. Nel finale Pisa avanti con Nzola, Athekame pareggia al 93'.
Continua a leggere 
La giunta ha approvato la convenzione quadro per la vendita di San Siro sulla base delle modifiche fatte dal Consiglio comunale lo scorso 29 settembre. Ecco quali sono gli elementi contrattuali essenziali e gli obblighi per le squadre di Inter e Milan stabiliti dalla convenzione.
Continua a leggere 
Questa sera, venerdì 24 ottobre, un uomo di 57 anni è morto in seguito a uno schianto avvenuto lungo il tratto bergamasco dell'autostrada A4. Ferito un 31enne. Sul posto la polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco.
Continua a leggere