Vidal, da alfiere di Conte a uomo in più di Inzaghi: “Combatterò con tutto me stesso per l’Inter”


Arturo Vidal è stato uno dei più positivi in casa dello Sheriff ma dall'inizio della stagione il cileno sembra aver recuperato lo smalto dei tempi migliori. Lo scorso anno era stato spesso insufficiente e Antonio Conte, che lo aveva voluto fortemente, lo aveva messo da parte: ora il numero 22 potrebbe diventare una pedina fondamentale per Simone Inzaghi.
Continua a leggere

Torna dopo 25 anni in tuta mimetica di notte e accoltella il fratello, il caso Ivo Rabanser


Da casa in Val Gardena Ivo Rabanser mancava dal 1997 quando era sparito nel nulla senza dare più notizie ma aveva provato ad allontanarsi diverse volte già da minorenne. Quando si è ripresentato a casa del fratello accoltellandolo, quest'ultimo non lo aveva nemmeno riconosciuto. Ha detto solo "Sono tuo fratello" scagliandosi poi contro Martin senza dare alcuna spiegazione.
Continua a leggere

Scomparsa Paola Tonoli, la sorella a “Chi l’ha visto?”: “Crediamo sia in giro in stato confusionale”


La famiglia di Paola Tonoli, la donna scomparsa mercoledì scorso da San Felice del Benaco, in provincia di Brescia, alla trasmissione "Chi l'ha visto?" esclude l'ipotesi del suicidio e aggiunge: "Crediamo che sia in giro in stato confusionale, essendo senza documenti siamo preoccupatissimi". La sorella Chiara, ai microfoni della trasmissione di Rai3 ha lanciato un appello: "Paola ti voglio bene, ti aspetto"
Continua a leggere

L’estremo sacrificio di Tadic: si schianta sul palo (lì dove fa male) e manda l’Ajax agli ottavi


L'attaccante dell'Ajax Dusan Tadic è stato protagonista di un doloroso incidente nel corso del match di Champions League in casa del Borussia Dortmund: il serbo per segnare il gol del pareggio è andato a sbattere violentemente contro il palo con una delle parti più delicate del corpo. Una rete però molto importante perché ha dato il via alla rimonta dei Lancieri che con la vittoria hanno conquistato la matematica qualificazione agli ottavi di finale con due turni di anticipo.
Continua a leggere

L’asse Maio-Giorgetti, il ministro M5s: “Tra noi c’è stima reciproca, Salvini è falso”


I ministri Luigi Di Maio e Giancarlo Giorgetti si sono visti a cena insieme ieri sera: "Non è la prima volta che ci vedevamo, ma ieri sera è venuta fuori la foto. Siamo due ministri di un governo che ha bisogno di coordinarsi continuamente". Il ministro pentastellato non si fida leader della Lega: "Giorgetti è una persona che stimo, è molto diversa da Salvini".
Continua a leggere