L’oroscopo di oggi 5 novembre 2021, previsioni segno per segno: Leone e Acquario hanno bisogno di buoni consigli


Nell'oroscopo del giorno di oggi, venerdì 5 novembre 2021, sentiamo ancora l'effetto travolgente della Luna nuova di ieri sera che, nel segno dello Scorpione, è stata insieme profondissima ma anche dirompente, capace di spezzare i dubbi e di mettere in discussione le situazioni di comodo. Tutto merito (o colpa) di Urano opposto alla congiunzione tra Sole e Luna. Ecco le previsioni astrali di oggi per tutti i segni.
Continua a leggere

Il surreale litigio di Mourinho in diretta Tv sugli errori arbitrali: “Ma hai visto la partita?”


Josè Mourinho mastica amaro dopo il 2-2 in Conference League all'Olimpico contro il Bodo Glimt e davanti alle domande su quali fossero gli errori arbitrali da contestare, sbotta in tv contro il reporter: "Ma hai visto la partita? Dimmi tu, non hai un monitor per vedere? Ci mancano due rigori netti. L'arbitro dovrebbe spiegare, ma loro non parlano..."
Continua a leggere

Lazio ripresa dal Marsiglia, Sarri indica la strada ai suoi: “Dobbiamo essere più coraggiosi”


Maurizio Sarri è soddisfatto del pareggio al Velodrome contro il Marsiglia nel quarto turno di Europa League ma bacchetta la sua Lazio: "Dobbiamo avere più coraggio di palleggiare sulle pressioni avversarie". Sulla qualificazione alla fase successiva: "Ci dispiace non aver trovato la vittoria, anche se guardando la classifica probabilmente sarebbe stato lo stesso. Dobbiamo vincere le prossime due".
Continua a leggere

Immobile scrive la storia della Lazio, ma non basta: Payet tiene vivo il Marsiglia, finisce 2-2


Si chiude con un pareggio per 2-2 la gara tra Lazio e Marsiglia, valida per il quarto turno del gruppo E dell'Europa League 2021-2022. Payet ha rimesso le cose a posto per i francesi nel finale dopo che Immobile, che è diventato il miglior goleador della storia del club capitolino, aveva portato in vantaggio i biancocelesti. Ancora in gol Felipe Anderson.
Continua a leggere

È morto William Lucking, era Piney in Sons of Anarchy: “Un gigante con l’animo di un poeta”


L'attore William Lucking è morto all'età di 80 anni. Aveva interpretato il personaggio di Piney Winston nella serie tv Sons of Anarchy. La morte è avvenuta lo scorso 18 ottobre, ma la moglie ha dato l'annuncio solo in queste ore: "Sebbene abbia spesso recitato nel ruolo di uomini forti e rudi, nella sua vita reale era un uomo elegante con un brillante intelletto che amava discutere di politica e attualità, di filosofia e fisica ed esprimere opinioni acute sull'arte e la poesia".
Continua a leggere