L’allenamento spacca muri di Gharibi, l’Hulk iraniano urla: “Nessuno può fermarmi”


Il combattimento tra l'Hulk iraniano, Sajad Gharibi, e l'uomo più spaventoso al mondo, Martyn Ford, è in programma per il 2 aprile dell'anno prossimo. Il conto alla rovescia è già iniziato assieme agli allenamenti, quelli "dell'Ercole della Persia" sono rudimentali ma molto efficaci. "Niente può fermarmi", dice Gharibi mentre usa le pareti a mo' di sacco da boxe.
Continua a leggere

Al confine tra Bielorussia e Polonia ci sono 4.000 migranti arrivati da Minsk


Sono circa 4mila le persone attualmente sul confine tra Bielorussia e Polonia. I migranti sono stati portati sul confine dalle guardie di frontiera bielorusse. Una volta arrivati, però, non sono riusciti ad entrare per via della presenza dei soldati polacchi. Attualmente è impossibile determinare con certezza la situazione delle persone presenti poiché né stampa indipendente né Ong riescono a raggiungere l'area a causa della situazione di crisi emessa dalla Bielorussia.
Continua a leggere

Nainggolan e le sigarette che non fanno male: “Che problema c’è? I polmoni sono allenati”


L'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter oggi gioca all'Anversa. Radja Nainggolan è tornato in patria ma è fuori dal giro della nazionale. Il feeling mai scoccato con il ct, Martinez, tra le cause della sua estromissione dal Belgio: "Mi disse che avrei creato un brutto clima nello spogliatoio". E sulle sigarette dice: "Che male c'è a fumarne qualcuna?".
Continua a leggere