L’oroscopo di oggi 3 novembre 2021: Scorpione e Capricorno destabilizzati


Nell'oroscopo di oggi, mercoledì 3 novembre 2021, la Luna si trova ancora nel segno della Bilancia che è un simbolo rassicurante soprattutto in momenti di tensione. L'opposizione tra Urano e il Sole si fa sempre più precisa e quindi sempre più forte. Urano indica un momento di rottura, di cambiamento, di necessaria modifica del nostro quotidiano. Ovviamente, essendo un pianeta rigido e tagliente, i cambiamenti non sono proprio suggeriti con dolcezza ma piuttosto imposti duramente. Ecco le previsioni astrali dell'oroscopo di oggi per tutti i segni.
Continua a leggere

La Juve vince e Allegri sospende il ritiro, premio per i giocatori: “Non sono un cane da guardia”


La Juventus si qualifica agli ottavi di Champions League con due turni d'anticipo ma Allegri non è soddisfatto a pieno per il gol preso nel finale: "Gli ultimi 5 minuti sono l’emblema della squadra: non abbiamo chiuso e alla fine abbiamo preso il gol per poca attenzione". Pausa per il ritiro, con i giocatori che torneranno a casa dopo l'allenamento di domani.
Continua a leggere

Il monologo di Madame a Le Iene: “Dobbiamo imparare ad amare tutto di noi, anche le parti peggiori”


Guest star della puntata di martedì 2 novembre de Le Iene è la cantante Madame. La giovanissima artista ha affiancato Nicola Savino nella conduzione dello show di Italia Uno e, come le colleghe che l'hanno preceduta, ha avuto uno spazio tutto suo in cui ha pronunciato un discorso sull'autostima: "Dobbiamo imparare ad amare tutto di noi, anche le cose che ci fanno soffrire e che vorremmo cambiare".
Continua a leggere