In Messico primi screzi tra i piloti Ferrari, Sainz frenato da Leclerc: “Lo fa apposta”


Prime frizioni tra i piloti Ferrari nel corso del GP del Messico, 18° round del Mondiale 2021 di Formula 1. Carlos Sainz, frenato dal più lento Charles Leclerc nella sua rincorsa al quarto posto occupato da Gasly, in radio si è sfogato garbatamente con il muretto del Cavallino chiedendo di intervenire: "Sta facendo troppi errori perché non vuole farmi passare".
Continua a leggere

L’oroscopo di oggi 8 novembre 2021, previsioni segno per segno: Ariete e Bilancia lanciano sguardi di sfida


Nell'oroscopo di oggi, lunedì 8 novembre 2021, la Luna si trova nel segno del Capricorno dove da qualche giorno sta anche Venere, il pianeta dell'amore. Prepariamoci a questa Venere che in Capricorno sosterà per diverse settimane fino al 6 di marzo. Ottimo per i segni di terra che godranno d'amore e benessere ma meno rincuorante per Bilancia, Ariete e Cancro che invece di amore spesso non vorranno nemmeno sentir parlare. Ecco le previsioni astrali dell'oroscopo di oggi per tutti i segni.
Continua a leggere

Simone Inzaghi ha visto un derby da Inter: “Avremmo meritato di vincere noi”


Simone Inzaghi ha parlato al termine del derby pareggiato contro il Milan al 'Meazza' ai microfoni di DAZN. La sua Inter ha sofferto tanto negli ultimi minuti e nel secondo tempo i rossoneri in diversi frangenti della partita non hanno dato respiro ai nerazzurri. Ma secondo il tecnico piacentino, il risultato di stasera poteva essere diverso: "Avremmo meritato di vincere noi".
Continua a leggere

Hamilton accusa Bottas in Messico, team radio infuocato: “È incredibile quello che ha fatto”


Alla partenza del GP del Messico, quintultimo round del Mondiale di Formula 1 2021, Verstappen ha superato in sol colpo le due Mercedes che lo precedevano in griglia. A favorire l'olandese la manovra compiuta da Bottas che anziché chiudere l'esterno dove arrivava l'olandese ha deciso di difendere la posizione sul compagno di squadra Lewis Hamilton. Il britannico si è molto infuriato per questo e nel team radio ha accusato pubblicamente il finlandese.
Continua a leggere

Serie A, risultati e classifica aggiornata: pari per Napoli e Milan, Juve a -14 dalla vetta


La classifica di Serie A aggiornata dopo i risultati delle partite di oggi: pari nel derby tra Milan e Inter, frena anche il Napoli al Maradona che fa 1-1 contro il Verona. Rossoneri e partenopei ancora primi a 32 punti in classifica. La Roma perde 3-2 contro il Venezia e scivola al sesto posto superata dalla Lazio, che ha vinto 3-0 contro la Salernitana, e dall'Atalanta, 1-2 contro il Cagliari. La Juve ritrova la vittoria in campionato: battuta la Fiorentina per 1-0.
Continua a leggere