I Gemelli di Guidonia sono i vincitori di Tale e Quale Show 2021: la classifica completa


I Gemelli di Guidonia hanno vinto Tale e Quale Show 2021. Nel corso della finale del programma di Carlo Conti hanno imitato i Beatles, esibizione con la quale hanno scalato per l'ennesima volta la classifica. Così, si sono aggiudicati la targa e il premio da 30 mila euro da devolvere in beneficenza. Venerdì 19 novembre, andrà in onda il Torneo di Tale e Quale Show.
Continua a leggere

Pippo Pozzato in ospedale col Covid: “Sono stato un cogl***e, ora sono attaccato all’ossigeno”


L'ex campione di ciclismo Filippo Pozzato è ricoverato per Covid nel reparto di pneumologia dell’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove respira con l'ausilio dell'ossigeno. Il 40enne non si era vaccinato, una decisione che ora rimpiange amaramente: "Sono stato un coglione, mi sentivo forte. La saturazione dell'ossigeno è crollata, non mi reggevo nemmeno in piedi. Ora ho una polmonite forte".
Continua a leggere

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati dall’8 al 14 novembre 2021: Vergine e Capricorno vi sommergono di coccole


Nella classifica dei segni più fortunati per la settimana che va dall'8 al 14 novembre 2021 saranno i segni di terra a trionfare in tutta la loro rinnovata dolcezza. Venere infatti si è spostata nel segno del capricorno dove sosterà per diverse settimanel fino alla prima di marzo 2022. Ciò significa che Vergine, Capricorno e Toro ci stupiranno con dichiarazioni d'amore mai sentite prima. Ecco tutte le previsioni astrali e i segni zodiacali più fortunati dalla prossima settimana.
Continua a leggere

Biagio Izzo esilarante nell’imitazione di Cristiano Malgioglio: “Ho fatto l’uccello duro”


Biagio Izzo ha imitato Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show. Una performance che oltre a essere esilarante ha avuto anche il sapore della vendetta per l'attore che è stato sempre aspramente criticato dal giurato: "Stavolta se dice che ho fatto schifo vuol dire che lui ha fatto schifo lui. Sono in una botte di ferro, anzi canterò male. Stasera ci divertiremo".
Continua a leggere

Caso Ziliani, il sindaco di Temù: “Volevano far ritrovare il corpo per sbloccare il patrimonio”


Il sindaco di Temù, Giuseppe Pasina, durante un'intervista alla trasmissione Quarto Grado su Rete 4, ha parlato del ritrovamento in due punti diversi e a distanza ravvicinata delle scarpe da trekking. Secondo quanto dichiarato dal primo cittadino questo passaggio sarebbe servito alle figlie Silvia e Paola Zani e al fidanzato Mirto come "esca" per far ritrovare il corpo della vigilessa che sarebbe servito poi per sbloccare il patrimonio.
Continua a leggere