Inter, D’Ambrosio è soddisfatto ed esalta Conte: “Un allenatore che ci insegna calcio”


Danilo D'Ambrosio è il simbolo della vittoria dell'Inter. Nonostante i tanti esterni comprati dalla società e a gennaio, lui ha sempre trovato spazio nell'11 titolare di Conte. Prima nei tre difensori, poi a destra o a sinistra sugli esterni alternandosi con Candreva e Young durante il campionato. Oggi è titolare in Europa League ed ha elogiato l'operato di Conte.
Continua a leggere

Inter, Conte elogia la squadra e abbraccia Zhang: “Nessun problema con la società”


Antonio Conte si mostra disteso davanti alle telecamere di Sky al termine della gara che ha visto la sua Inter approdare in finale di Europa League. "Bravi a questi ragazzi", ha detto il tecnico nerazzurro che ha poi specificato come siano superati gli attriti con la società avuti dopo alcuni sue dichiarazioni. L'abbraccio a fine gara con Zhang vale più di mille parole.
Continua a leggere

Inter, simpatico siparietto tra Barella e Bastoni: “Parliamo di campioni…non di Bastoni”


Simpatico siparietto a fine gara fra Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. I due giovani nerazzurri protagonisti della finale d'Europa League conquistata dall'Inter, hanno parlato dei campioni che stanno aiutando la squadra di Conte in questo momento. E Barella non ha perso tempo per stuzzicare il difensore: "Parliamo di campioni...non di Bastoni". Scatenando le risate nello studio di Sky.
Continua a leggere

Serena Enardu dopo la svastica sulla torta: “Non ho commesso un reato. Ho ricevuto minacce di morte”


Serena Enardu con un lungo sfogo tramite Instagram, torna a parlare della bufera nata in questi giorni in seguito ad uno scatto in cui lei e la sorella si mostrano sorridenti dietro ad un torta su cui c'è una bandierina con una svastica. L'influencer dichiara: "Io non ho commesso nessun reato, ma chi mi minaccia di morte e mi appella in maniera oscena sì, non mandatemi messaggi minatori, il mio telefono finirà in procura". L'ex gieffina, quindi, sembra intenzionata ad agire legalmente.
Continua a leggere