Barcellona-Napoli, Insigne: “Potevamo fare di più. Con Gattuso nella prossima stagione cresceremo”


Lorenzo Insigne ai microfoni di Sky Sport dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Barcellona, che si è imposto per 3-1 nella gara di ritorno degli ottavi di finale, ha dichiarato: "Dispiace per l’eliminazione, ci abbiamo provato ma sapevamo che era molto difficile contro una grande squadra". Sul prossimo anno: "Possiamo ancora crescere con Gattuso".
Continua a leggere

Sparatoria a Catania, 2 morti e 4 feriti: ieri un uomo era stato colpito da proiettile al polpaccio


Il bilancio della sparatoria avvenuta questa sera poco prima delle 20 è di due morti e quattro feriti. I fatti si sono verificati nel popolare quartiere di Librino, in via Grimaldi. Gli inquirenti stanno anche considerando l'ipotesi che le sei persone coinvolte facciano parte di due gruppi criminali opposti. Anche ieri si era aperto il fuoco in quartiere della città e un uomo di 24 anni era rimasto ferito al polpaccio. Non è chiaro se i due eventi siano collegati.
Continua a leggere

Andrea Delogu cade in diretta: infortunio al ginocchio per la conduttrice, le foto della contusione


A La vita in diretta Estate Andrea Delogu prova a guadagnare il centro dello studio con fare baldanzoso ma l’eccessiva irruenza le provoca una caduta. “Tutto calcolato”, ride lei che prova immediatamente a sdrammatizzare. Poi però mostra su Instagram pubblica una foto con la quale mostra gli effetti della caduta, una vistosa contusione al ginocchio provocata dall’incidente.
Continua a leggere