È morto Pierluigi Camiscioni, la controfigura di Bud Spencer aveva 67 anni


È morto a 67 anni Pierluigi Camiscioni, campione di rugby e nota contro figura di Bud Spencer negli anni '90. Aveva recitato nella serie di film "Noi siamo angeli", conquistando l'affetto del pubblico. Ma la sua vita era principalmente legata al pallone da rugby e alla maglia azzurra: negli anni 70 si è distinto come seconda linea per le sue doti fisiche. Alla scomparsa di Bud Spenser disse: "Una parte di me spazzata via".
Continua a leggere

Coronavirus, tampone per Belen Rodriguez: è a Capri di ritorno dalla Spagna


Coronavirus, tampone per Belen Rodriguez: la showgirl argentina è rientrata in Italia dalla Spagna, uno dei paesi più a rischio in questo periodo, e si trova a Capri dove è stata raggiunta dal personale dell'Asl Napoli 1 Centro che hanno effettuato il tampone. Nelle prossime ore i risultati delle analisi: la Rodriguez si trova ora in isolamento in una villa a Marina Grande.
Continua a leggere

Napoli, bimbo muore a 5 anni: i suoi organi salvano altri quattro bambini


Un bambino di cinque anno è morto in un incidente domestico. I genitori, entrambi infermieri, hanno deciso di donare i suoi organi. Fegato, reni, cuore e cornee per salvare altri quattro bambini in attesa di trapianto. "Gesto di amore e generosità che regala speranza", ha detto Minicucci, Commissario Straordinario dell'Azienda Ospedaliera Santobono Pausilipon dove è avvenuto il tutto.
Continua a leggere

Calciomercato Inter, Conte spinge per Kolarov: apertura della Roma


Aleksander Kolarov nel futuro dell'Inter. Il mancato rinnovo dei prestiti fra Inter e Fiorentina per la conferma di Biraghi in nerazzurro e Dalbert alla Viola, ha costretto i nerazzurri a trovare una soluzione immediata per colmare il vuoto lasciato a sinistra. Il terzino della Roma è un vecchio pallino di Conte e potrebbe essere ideale soprattutto perché può ricoprire più ruoli. Pare che l'Inter abbia già il sì del giocatore.
Continua a leggere

Gioele forse era grave dopo l’incidente: parabrezza lesionato ma Viviana non aveva ferite


Gioele potrebbe aver impattato violentemente contro il parabrezza della vettura della madre ed essere rimasto ferito. Dalle prime analisi degli espetti della polizia scientifica sulla vettura di Viviana Parisi è emerso che il parabrezza è stato pesantemente danneggiato a seguito dell’impatto come se qualcuno vi avesse sbattuto violentemente contro. Dagli esami post mortem sulla salma della dona, però, non sarebbero state riscontrate ferite riconducibili a un simile impatto.
Continua a leggere

Cervia, chiamati a fare il tampone dopo aver passato il Ferragosto in discoteca: 91 positivi


Sarebbero 91 i positivi, 48 a Ravenna, 22 a Forlì e 21 a Cesena. Hanno tutti tra i 16 e i 20 anni. L'indagine è partita dopo una serata organizzata dalla discoteca per Ferragosto. Quando dieci ragazzi che vi avevano partecipato sono risultati positivi, l'Azienda sanitaria locale ha lanciato un appello, chiedendo a tutti coloro che avessero presenziato di presentarsi a fare il tampone.
Continua a leggere

Ballando con le stelle, Milly Carducci: “Daniele Scardina positivo al Coronavirus”


Continuano i tamponi a tappeto nel cast di Ballando con le stelle. La nuova edizione del programma, al via il prossimo 12 settembre, parte con alcune difficoltà legate alla gestione del Covid-19. Dopo la notizia del primo positivo, il maestro di ballo Samuel Peron, si aggiunge alla lista anche il pugile Daniele Scardina. Milly Carlucci: "Stanno bene, nessuno dei due ha sintomi gravi".
Continua a leggere