Cornet giustiziere del Manchester City: in carriera 6 gol in Champions di cui 4 ai Citizens


Maxwel Cornet è il giustiziere del Manchester City. L'esterno d'attacco del Lione ha infatti realizzato questa sera il suo quarto gol in carriera, in Champions League, alla squadra di Guardiola. Il primo nell'andata della fase a gironi, edizione 2018, più una doppietta al ritorno. L'ultimo, ha contribuito a centrare la semifinale di Champions League dei francesi.
Continua a leggere

Lione in semifinale di Champions League con il mago Rudi Garcia che ha eliminato Ronaldo e Guardiola


Il Lione ha eliminato il Manchester City nei quarti di finale di Champions League. Dopo aver eliminato la Juve di Ronaldo e la squadra di Guardiola il Lione si è qualificato per le semifinali di Champions dopo dieci anni e ci è riuscito grazie alla maestria di Rudi Garcia, l'ex allenatore della Roma che quando è iniziata la manifestazione era a spasso.
Continua a leggere

Emre Belozoglu si ritira dal calcio giocato: in Italia ha vestito la maglia dell’Inter


Emre Belozoglu dice addio al calcio giocato. Il fantasista turco, a 39 anni, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Una nota del Fenerbahce tramite il proprio sito ufficiale, ha confermato la volontà del giocatote. Conosciuto in Italia per la sua esperienza all'Inter, in passato ha anche vestito le maglie di Newcastle e Atletico Madrid prima di fare ritorno in Turchia.
Continua a leggere