Il Barcellona ricorda le parole di Gattuso su Riqui Puig sui social: “Il mister già sapeva”


Il Barcellona sui social network ha condiviso un video di due anni fa di quando Rino Gattuso elogiava Riqui Puig e il modo di giocare a calcio del club spagnolo: "È uno spettacolo vedere ragazzini che hanno facce da bambini, ma come trattano il pallone, come giocano". Tra pochissimi giorni il tecnico azzurro sarà al Nou Camp per affrontare i catalani con il Napoli negli ottavi di ritorno di Champions League.
Continua a leggere

Belén, nostalgica, guarda la luna. La madre Veronica: “La verità fa male una volta sola”


È nostalgica Belén Rodriguez che dedica l’ultimo post Instagram alla luna, la stessa che aveva inquadrato poche ore prima Stefano De Martino. Dalla parte dell’argentina non solo le amiche Laura Chiatti e Simona Ventura, che la abbracciano virtualmente, ma la sempre presente mamma Veronica Cozzani che si è trasferita in Italia per stare vicina alla figlia. E che, rivolta a un interlocutore misterioso, scrive: “La verità fa male una volta sola, le bugie fanno male sempre”.
Continua a leggere

Cade dal trattore e batte la testa, grave bambino di 5 anni a nel Comasco


Paura nel Comasco per un bambino di cinque anni rimasto gravemente ferito cadendo dal trattore del padre nella serata di oggi, lunedì 3 agosto. Il piccolo era all'interno della cabina di guida, quando una portiera si è aperta facendolo precipitare. Soccorso con un grave trauma cranico, è stato portato in eliambulanza in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Continua a leggere

Migranti, condizioni impossibili e fughe dai centri. I sindaci: “Così non va”


Diverse fughe sono registrate oggi dai centri d'accoglienza nel territorio. Le forze dell'ordine sono impegnate nella ricerca per individuare tutti i migranti. Dalla tensostruttura di Porto Empedocle si sono allontanate in tutto 60 persone. Il sindaco di Campomarino Silvestri ha presentato un ricorso al Tar contro l'arrivo degli stranieri nella struttutra 'Sweet Dreams'.
Continua a leggere

Compleanno in barca per Sabrina Ghio, la sua vita è cambiata dopo il no a Uomini e Donne


È cambiata la vita di Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici, dopo il no ricevuto a Uomini e Donne da Nicolò Raniolo. Adesso è felice al fianco di Carlo Negri e, insieme alla figlia Penelope e a un gruppo di amici, ha appena festeggiato il suo 35esimo compleanno in barca al largo di Mykonos. “Sono grata per la vita che ho” ha scritto commossa da tanto affetto.
Continua a leggere