Sfugge a tentato stupro, l’assessora Chiara Iuliano denuncia: “Mi sono chiusa in auto, sono stata fortunata”


Chiara Iuliano, assessora alle politiche sociali del Comune di Dolo (Venezia), è riuscita a sfuggire a un tentato stupro chiudendosi rapidamente in macchina, mentre l'aggressore, un 55enne con problemi di tossicodipendenza, cercava di aprire l'auto a forza. Dopo aver denunciato il fatto ai carabinieri che hanno arrestato l'aggressore, ha deciso di raccontare tutto in un post su Facebook.
Continua a leggere

Gasparri: “Salvini al Viminale? Anch’io vorrei andare alla Roma. Ma Piantedosi non è in discussione”

"I cittadini italiani non sono preoccupati di spostamenti di poltrone. Noi dobbiamo dimostrare che il governo si occupa di proteggere il lavoro e le imprese". Così Antonio Tajani chiude alla richiesta di un ritorno di Salvini al Viminale vanzata nel corso del congresso della Lega. Il capogruppo di Fi Maurizio Gasparri aggiunge: "Non mi risulta che ci sia una discussione sul rimpasto di governo. L'attuale ministro dell'Interno è persona validissima".

Omicidio Pierina, le conversazioni in carcere tra Valeria e Dassilva: “Se hai mentito spiegherai perché”


"Anche se eri uscito, al massimo potranno dire che hai mentito. Poi hai saputo dell'omicidio e non volevi dire che eri uscito perché avevi paura che ti dessero la colpa". A parlare è Valeria Bartolucci in una conversazione in carcere con Louis Dassilva, indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli. L'intercettazione è del 4 settembre 2024: la donna sembra mettere in dubbio l'alibi del marito.
Continua a leggere