
Sergio Conceiçao stanco delle voci sul suo futuro al Milan dopo la sconfitta dall'Atalanta si è lasciato andare ad uno sfogo durante l'intervista.
Continua a leggere 
Il team principal Red Bull si presenta in sala stampa con in mano una foto per contestare duramente la sanzione inflitta a Verstappen durante la gara del GP dell'Arabia Saudita della Formula 1 2025: “Così abbiamo perso la gara”.
Continua a leggere 
L'Atalanta vince in casa Milan grazie ad un gol di Ederson. 1-0 per la squadra nerazzurra che sorride in chiave Champions, e spegne i sogni europei dei rossoneri.
Continua a leggere 
Charles Leclerc conquista il primo podio stagionale per la Ferrari nel Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025, mentre Lewis Hamilton, ancora in difficoltà con la SF-25, chiude solo settimo e a oltre 30 secondi dal compagno di squadra. Il team principal Frederic Vasseur rompe il silenzio e punta il dito: “Troppi alti e bassi”.
Continua a leggere 
In Ligue 1 brutto episodio durante St-Etienne-Lione, con un guardalinee colpito da un oggetto lanciato dagli spalti. Una situazione che ha spinto l'arbitro a sospendere le ostilità per diversi minuti prima della ripresa.
Continua a leggere 
Il Leicester è la seconda squadra a retrocedere in questa Premier League ma i tifosi bersagliano van Nistelrooy: dopo il fischio finale lo hanno pizzicato a ridere con gli avversari.
Continua a leggere L’oroscopo di oggi, lunedì 21 aprile 2025 vede uno scontro tra Marte, Plutone e il Sole: un momento di tensione ma anche grande comprensione. Il segno fortunato è il Gemelli e il segno sfortunato lo Scorpione.

Inzaghi molto nervoso nel finale di Bologna-Inter, colpa dell'azione che ha portato al gol vittoria di Orsolini. Irregolarità su una rimessa laterale.
Continua a leggere 
Dopo il gol di Riccardo Orsolini in Bologna-Inter, il cantante era tra gli spalti dello stadio Dall'Ara a scandire il nome del calciatore. Un'esultanza che le telecamere televisive non hanno potuto fare a meno di immortalare.
Continua a leggere 
Oscar Piastri vince anche il GP dell'Arabia Saudita della Formula 1 2025. L'australiano della McLaren precede al traguardo un Max Verstappen rimasto in lotta fino alla fine. Prova magistrale di Charles Leclerc che nel finale è anche riuscito a tenere a bada la rabbiosa rimonta di Lando Norris regalando così alla Ferrari il primo podio stagionale.
Continua a leggere