
Il ricordo di Luca Spiezia, titolare del negozio di ottica frequentato anche Papa Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, ricorda Papa Francesco, scomparso questa mattina.
Continua a leggere
Tre giorni di lutto nazionale in Italia per la morte del Pontefice Bergoglio: la decisione al vaglio della riunione del Consiglio dei Ministri prevista per domani, martedì 22 aprile, alle 11.

Nel pomeriggio di lunedì 21 aprile due donne di 76 e 79 anni hanno perso il controllo dell'auto che stavano guidando e, dopo aver sbattuto contro il guard rail, si sono ribaltate a Sueglio (Lecco).
Continua a leggere

Corrado Augias, ospite di Otto e mezzo su La7, ha commentato commosso la scomparsa di Papa Francesco. Il giornalista si è detto addolorato: "Difficilmente accade per una figura pubblica".
Continua a leggere

Nella casa di THe Couple si affrontano argomenti che riguardano le relazioni amorose, Antonino Spinalbese è intervenuto parlando dei tradimenti e ha rivelato di non aver mai tradito le sue compagne.
Continua a leggere

Giulio Ciccone è tornato al successo dopo quasi due anni di astinenza imponendosi nella prima tappa al Tour of the Alps, dedicandola all'amico speciale Jannik Sinner: "Mi prendeva in giro... ci stimoliamo mentalmente a dare sempre il massimo"
Continua a leggere

Aryna Sabalenka per la quarta volta è stata sconfitta nella finale del torneo WTA di Stoccarda, e ha visto svanire anche una fiammante Porsche. La numero 1, battuta da Ostapenko, dopo la partita ha scherzato dicendo che non le resta che comprarsi la vetura.
Continua a leggere

Quattro persone in ospedale, una in codice rosso: è il bilancio del crollo del muro su un gruppo di persone che stava pranzando in giardino a Castel Volturno.
Continua a leggere
"Le spese per la preparazione della mia sepoltura saranno coperte con la somma del benefattore": lo precisa lo stesso Papa Francesco nel suo testamento scritto nel 2022. Resta un mistero chi sia però questo benefattore.

Per l'omicidio è stato arrestato il 28enne Dawda Bandeh che nelle prossime ore sarà interrogato. La Procura di Milano ha anche disposto l'autopsia sul corpo della vittima, il 61enne di origine filippina Angelito Acob Manansala.
Continua a leggere