I fatti risalgono al 2016. Nell'ultima udienza ha testimoniato Fabio Rovazzi, secondo cui è stato l'accusatore a colpire il rapper e non viceversa.
Fedez è imputato per lesioni per una lite con un vicino di casa, che ha riportato 10 giorni di prognosi. La lite è avvenuta a Milano in zona Tortona intorno alle 6 del mattino del 12 marzo 2016. Nell’udienza dello scorso 21 novembre, davanti al giudice Tommaso Cataldi, ha testimoniato il cantante Fabio Rovazzi, che era presente al momento della rissa e ha riferito che sarebbe stato il vicino a colpire il rapper con un pugno.
SIA FEDEZ SIA IL VICINO HANNO SPORTO DENUNCIA
Fedez e il vicino di casa avevano entrambi sporto denuncia dopo la lite, di cui si era parlato all’epoca sui media. Quello che si sta svolgendo davanti al giudice di pace milanese è il procedimento a carico del rapper 30enne. Nell’imputazione a carico di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, si legge che lui avrebbe aggredito il vicino di casa che si era affacciato alla sua porta per via della musica alta che proveniva dell’appartamento, causandogli anche un trauma cranico lieve.
LA TESTIMONIANZA DI ROVAZZI
Nella scorsa udienza Rovazzi, che era stato chiamato a testimoniare dalla parte offesa e che di recente avrebbe anche avuto attriti con Fedez, ha testimoniato a favore del rapper. Ha riferito, infatti, che, secondo il suo ricordo, sarebbe stato il vicino a entrare nell’appartamento e a colpire in volto il marito di Chiara Ferragni. A quel punto, Rovazzi si sarebbe seduto sul divano, come da lui riferito, e avrebbe chiamato l’ambulanza.
Leggi tutte le notizie di Lettera43 su Google News oppure sul nostro sito Lettera43.it