
Una risposta di McKennie nel dopo partita di Parma-Juventus diventa un confronto implicito tra Spalletti e Allegri: Max è nel dimenticatoio.
Continua a leggere 
La conduttrice parla dell'attaccante del Galatasaray e menziona la voce esplosa nella giornata odierna su un possibile trasferimento dell'argentino in bianconero. Il tecnico dà una risposta caustica.
Continua a leggere L'artista torna al centro dell’attenzione con alcune registrazioni audio inedite incluse nel nuovo documentario The Trial, che riporta alla luce pezzi in cui parla Jackson del suo rapporto con i bambini e della propria esperienza personale.

La conduttrice argentina è stata ospite di Che Tempo Che Fa e ha parlato del periodo complesso da cui è reduce. Poi parla del rapporto con De Filippi e della sua relazione con l'Italia: "Qui è casa, ma perché non mi danno ancora il passaporto?"
Continua a leggere 
Due 17enni sono rimasti feriti in un incidente che ha visto coinvolti un'auto e uno scooter nell'Aretino. Sono intervenuti il 118 con l'ambulanza, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso. I ragazzi sono stati trasportati in ospedale.
Continua a leggere 
Vittoria per 4-1 della Juventus a Parma: al Tardini i bianconeri sono trascinati dalla doppietta di Bremer, a segno anche McKennie e David. Nota dolente l'autogol di Cambiaso che aveva riaperto il match a inizio ripresa.
Continua a leggere 
A Roccaraso arrivati 28 bus da Napoli, solo 3 respinti. Il sindaco: "Il piano della Prefettura ha funzionato". Borrelli (Avs): "Nessuna invasione di tiktoker"
Continua a leggere 
La reazione sorprendente di Spalletti subito dopo l'autogol di Cambiaso. L'allenatore non bada molto a cosa è appena accaduto ma si concentra sul comportamento del suo giocatore e gli dà una lezione.
Continua a leggere 
Il premio riservato al vincitore dell'Australian Open è di poco più di 2 milioni e 400mila euro, ma Carlos Alcaraz riceverà molto di meno da parte degli organizzatori del torneo, a causa delle tasse pagate direttamente alla fonte. Poi il numero uno al mondo dovrà anche regolare i conti col fisco spagnolo: doppia tassazione per lui. Ecco quanto gli resterà alla fine in tasca.
Continua a leggere 
Il racconto di Alberto Trentini, il cooperante italiano liberato dopo 423 giorni di prigionia in Venezuela. Il 46enne è stato ospite delle trasmissione 'Che Tempo Che Fa'. "Avevamo l'acqua due volte al giorno per svuotare la latrina e lavarci": ha ricordato.
Continua a leggere