Il principe Carlo in ospedale da suo padre Filippo, visita eccezionale che desta preoccupazione


Il principe Carlo fa visita in ospedale al padre principe Filippo e non lascia presagire niente di buono, vista l'eccezionalità dell'accesso alla struttura. Le condizioni di salute sembrano non migliorare dopo i primi giorni di ricovero 'a scopo cautelativo', tant'è che in una nota Buckingham Palace ha spiegato: "Dopo aver consultato il suo medico, il Duca di Edimburgo rimarrà in ospedale in osservazione e a riposo durante il fine settimana e fino alla prossima settimana. Il medico sta agendo con molta cautela. Il Duca rimane di buon umore".
Continua a leggere

Il successo del GF Late Show, Tommaso Zorzi ha superato il suo battesimo del fuoco


Tommaso Zorzi porta il suo GF Vip Late Show a gareggiare con le maggiori reti generaliste agli ascolti tv e ha la meglio nella seconda serata. Lo spin off del reality di Signorini va in onda su canale 55 e non beneficia di fatto delle prime posizioni del digitale terrestre, risultando un successo della rete, che ha investito sul talento dell'influencer, rivelatosi da subito una promessa della conduzione tv.
Continua a leggere

Morto Claudio Sorrentino, storica voce di John Travolta: il commovente racconto del loro incontro


Claudio Sorrentino è morto all'età di 76 anni a causa del Covid-19, dopo aver lottato contro la malattia. È stato un grande doppiatore italiano e, come sempre accade quando una voce memorabile viene a mancare, con lui se ne va un pezzo anche di Mel Gibson, John Travolta e Bruce Willis. E fu proprio il racconto dell'incontro con John Travolta ad aver commosso i suoi fan quando lo ricordò lo scorso febbraio su Facebook, in occasione del compleanno del divo di Hollywood, che anni addietro gli disse: "L’edizione del film che preferisco è quella italiana, sempre la migliore. sarà perché io ho sangue italiano e mio nonno era siciliano".
Continua a leggere

Can Yaman e Diletta Leotta a San Valentino, come sono state scattate davvero le foto poco romantiche


La foto di San Valentino condivisa sul profilo Instagram di Can Yaman e dedicata alla presunta nuova fidanzata Diletta Leotta pare sia stata scattata sulla terrazza del ristorante Torre Normanna di Maiori, in Costiera amalfitana, con tanto di fotografi al seguito e parte del loro entourage. La segnalazione che smonta ogni romanticismo arriva a Fanpage.it dopo il clamore che l'immagine nel giorno degli innamorati ha suscitato in relazione all'esistenza di un vero rapporto tra i due.
Continua a leggere

Il lutto di Dayane nella Casa e il continuo prolungamento del GF Vip, parola alla psicoterapeuta


Fanpage.it ha chiesto a Irene Iannino, psicoterapeuta familiare vincitrice del Premio nazionale SIPRES (Società italiana di Psicoterapia Relazionale Sistemica), di analizzare gli effetti del continuo prolungamento del Grande Fratello Vip, in onda ormai dal 14 settembre 2020, e aiutarci a capire meglio il lutto di Dayane Mello inclusivo della sua scelta di rimanere nel reality.
Continua a leggere

Tommaso e l’abbandono del GF Vip, cosa è successo stanotte dopo la frase di Dayane contro Stefania


Cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip dopo l'eliminazione di Maria Teresa Ruta? Tommaso Zorzi e Stefania Orlando messi alla berlina dal gruppo capitanato da Dayane Mello con Giulia Salemi al seguito. Al centro, le accuse contro i due presunti 'amici' della Ruta, colpevoli di aver provocato la sua uscita definitiva dal programma. "Sei tu la responsabile" ha tuonato Dayane contro la Orlando, che è scoppiata a piangere e ha innescato Zorzi, che alla fine è stato definito 'falso e cattivo', cosa che lo ha spinto a tentare di prendere la porta rossa senza passare dal via.
Continua a leggere

Perchè Maria Teresa Ruta meritava di uscire dal GF Vip


Maria Teresa Ruta è uscita a sorpresa dal Grande Fratello Vip dopo ben 22 nomination. L’ha fatta franca un bel numero di volte, salvata al televoto e in qualche modo assolta dai suoi compagni in casa, sebbene mai perdonata davvero. Quel sorriso perenne, che avrebbe dovuto rappresentare il suo elemento di forza, è stata la sua disfatta (insieme a Baccini), perché se ridi nella vita è un bene ma quando lo fai su tutto, senza distinguere più gli umori, piuttosto che sembrare positiva va a finire che ti becchi il 'falsa' ad honorem di Malgioglio.
Continua a leggere

Il Cantante mascherato ha un problema con gli ascolti, il GF Vip di Signorini non si ferma


Il Cantante mascherato 2021 proprio non ce la fa a decollare e continua ad arrancare agli ascolti tv. Sebbene la prima rete Rai gli consenta di ricevere un dato da prime time, il programma si tiene su con 3.441.000 spettatori pari al 15.5% di share nella serata di venerdì 12 febbraio. Non arresta la sua corsa il Grande Fratello Vip che, nonostante i quasi cinque mesi di presenza in tv, ha totalizzato 3.264.000 spettatori pari al 17.7% di share, migliorando anche il tiro rispetto alle puntate precedenti.
Continua a leggere

GF Vip dopo la diretta, Tommaso Zorzi vuole uscire dalla casa ma c’è qualcosa che glielo ha impedito


Tommaso Zorzi ha provato ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip stanotte, dopo la diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 12 febbraio 2021. "Fatemi uscire, toglietevi di mezzo" ha dichiarato alterato il concorrente, che si è trovato davanti gli amici Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Il vero problema, però, è stata la porta rossa, che incredibilmente era chiusa a chiave.
Continua a leggere

Francesco Baccini dopo il GF Vip: “Sgarbato io? Tirato dentro a un gossip inventato, una violenza”


Francesco Baccini ha commentato sul suo profilo Facebook il suo intervento nel Grande Fratello Vip della puntata di lunedì 8 febbraio 2021 e non è sembrato molto sereno, per una serie di motivi. Più di tutto ha voluto rispondere a chi lo ha criticato aspramente per il modo in cui ha trattato Maria Teresa Ruta: ""Sgarbato io? Una persona mi tira dentro una roba inventata con tutti che mi rompono i cogl***i e lo sgarbato sarei io? È stata una violenza, io non ne avevo mai fatto cenno con nessuno".
Continua a leggere