Flavio Briatore bloccato nel traffico: “Le autostrade italiane fanno schifo come chi le amministra”


Flavio Briatore, rimasto bloccato nel traffico sulla A10, si è sfogato sui social. L'imprenditore ha commentato: "Le autostrade italiane fanno schifo. Chi le amministra fa schifo. Trattano la gente come degli stracci". Briatore, inoltre, è apparso perplesso perché nonostante ci fosse la segnaletica che indicava lavori in corso, non ha visto operai sulla strada. Aspi - Autostrade per l'Italia è intervenuta per fare chiarezza.
Continua a leggere

Flavio Briatore esulta, la cassazione annulla il sequestro del suo mega yacht


La Cassazione ha infatti annullato con rinvio il sequestro del Force Blue, imbarcazione sottoposta a confisca della Guardia di Finanza nel 2010 con l'accusa di evasione fiscale da 3,6 milioni di euro per l'imprenditore e altri imputati. Se l'appello ter dovesse confermare questa decisione, lo Stato si troverebbe a risarcire l'imprenditore, visto che nel frattempo lo yacht è stato venduto all'asta.
Continua a leggere

Insulta Nathan Falco sui social, Flavio Briatore lo mette a tacere: “Cog*ione”


In queste ore, Flavio Briatore è intervenuto sul suo profilo Instagram e con un commento lapidario ha messo a tacere un utente che ha insultato suo figlio. Ricordiamo che Nathan Falco ha solo dieci anni, ma l'esposizione mediatica di cui godono Briatore ed Elisabetta Gregoraci fanno sentire i leoni da tastiera in diritto di scagliarsi contro di lui. Ci ha pensato l'imprenditore a difendere il suo bambino.
Continua a leggere

Mino Magli, il presunto ex di Elisabetta Gregoraci: “Mi disse che aveva un contratto con Briatore”


A Live - Non è la d'Urso ospite lo stilista Mino Magli, che ha parlato pubblicamente di un fidanzamento con Elisabetta Gregoraci andato avanti per sei anni, prima di essere interrotto da un viaggio in Kenya della conduttrice, dal quale tornò con una lettera per lui: "mi spiegava cosa stava accadendo e mi parlava di un contratto che aveva, penso, con Briatore. La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera".
Continua a leggere