Omar Ayuso di Elite presenta il suo fidanzato sui social, si chiama Alonso Diaz


Omar Ayuso, il giovane attore spagnolo protagonista della nota serie tv targata Netflix, Elite, ha trovato l'amore anche nella realtà. Se sul piccolo schermo fa coppia fissa con Aron Piper, fuori dal set il suo fidanzato si chiama Alfonso Diaz, e lo ha presentato sui social qualche giorno fa. I due sembrano essere innamoratissimi, come dimostra la dedica che l'attore ha rivolto alla sua dolce metà in occasione del suo compleanno.
Continua a leggere

Mamma non accetta il figlio autistico di 12 anni: “Ha tentato di soffocarlo con un cuscino”


La donna allontanata dal minore, un ragazzino di 12 anni, con un provvedimento d'urgenza del giudice del tribunale di Lecce. A far scattare l'inchiesta, la denuncia presentata dal padre del piccolo che ha registrato alcune conversazioni avute con la moglie in cui la donna avrebbe confessato davanti a lui di non sopportare più il piccolo e per questo di aver tentato di soffocarlo.
Continua a leggere

Daniele Dal Moro torna sui social, il trono a Uomini e Donne potrebbe essere temporaneamente finito


Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello che è stato tronista a Uomini e Donne per qualche settimana prima che l’emergenza sanitaria costringesse Maria De Filippi a rimodulare il dating show, ha riattivato il suo profilo Instagram. A una settimana circa dal finale di stagione, il ritorno sui social di Daniele potrebbe voler dire che il suo trono, almeno temporaneamente, è sospeso.
Continua a leggere

Michele Riondino rifiutò il ruolo del Giovane Montalbano: “Fu Camilleri a farmi cambiare idea”


Quello del Commissario Montalbano è uno dei ruoli più iconici della storia della televisione. Dopo la fiction con Luca Zingaretti, nel 2012 andò in onda "Il Giovane Montalbano" con Michele Riondino. L'attore pugliese ha raccontato come il timore di confrontarsi con un personaggio così amato dal pubblico lo abbia fatto titubare sull'accettare il ruolo o meno, decisivo è stato l'incontro con Andrea Camilleri.
Continua a leggere